intanto buongiorno.. premetto che questo forum mi ha risolto un sacco di rogne... non ho trovato nulla riguardo al mio problema allora comincio.... circa una settimana fà mentre stavo guidando (bmw 330 cd 2003) di sera mi si spegne il cruscotto tutto, tranne la spia airbag e in accensione quella bell abs, e fin qui ho trovato delle discussioni che dicono sia colpa della strumentazione andata. quindi mi metto a cercare un contachilomentri usato, ma dopo circa 3 giorni mi si è messo a funzionare il bc spia cruise control(che funziona) , pastiglie da sostituire (che funziona) e lancette(che funzionano), ma adesso mi sono accorto che anche a macchina spenta e accesa avevo un rumorino dietro il bocchetto centrale dell'aria, satacco uno dei fusibili del clima e non lo fa piu(quindi x ora lo lascio staccato) poi non mi funzionalo: -la regolazione dello specchetto dx -specchetto che non si abbassa quando vado in retro -luce strumentazione, frecce che non vanno(solo nel cruscotto xke fuori funziona tutto) come tutte le spie inerenti alle luci -spia apertura sportello bagagliaio -comando al volante volume autoradio (ma il cruise come gia detto funziona) -ogni tanto provo ad inserire l'allarme e non va , poi inserisco la chiave nella portiera e si regola lo specchetto sx da solo. cosa puo essere ? ah premetto che quando non funzionava completamente il contachilometri ho portato l'auto in diagnosi(non conc) e non riuscivano ad entrare per quello che riguardava strumentazione ecc. premetto pure che circa 3 mesi fa mi hanno montato il viasat. scusate se mi sono dilungato troppo ma ho cercato di spiegare al meglio il problema.... ringrazio tutti anticipatamente vi prego di aiutarmi a capire
Cosa accomuna specchetto dx ,luci cruscotto, allarme che ogni tanto si blocca, frecce e spie delle luci nel cruscotto?
Gentile utente fabrirr, ti invito a creare 3d con titoli piu specifici , e non così generici. Ora ho provveduto io a modificare in maniera corretta...mi raccomando, che valga per il futuro. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
da dietro il portaoggetti sotto il volante.... io ci sono andato dal tizio che lo ha montato e mi ha detto che non c'entrava nulla anche se io ho i miei dubbi... adesso ho notato anche che dopo che stacco le chiavi dal quadro riesco a mettere l'allarme e chiudere la macchina solo dopo un paio di minuti....
Se i problemi sono cominciati dopo il montaggio del viasat, mi sa che chi ti ha fatto il lavoro dovrà rivedere il tutto.
Gentile utente fabrirr, ti invito a dare un'attenta lettura Regolamento del forum vigente qui sul Forum. E' vietato quotare i messaggi di moderazione (messaggi scritti in grassetto). Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com