Ciao ragazzi, oggi ho ritirato l'auto dal meccanico (non bmw) per alcuni interventi e vorrei un vs. parere tutti i prezzi sono senza iva 5,5 kg olio (dice che ha messo castrol sl o sx, ma esiste) 57,75 filtro olio 14,00 filtro aria 33,50 filtro antipolline 20,30 1l antigelo 6,00 dischi freni posteriori (dice marca membro, molto simili agli originali) 144,00 dischi freni anteriori 112,00 pastiglie anteriori (non so la marca) 72,10 paastiglie posteriori "" 57,00 Sersore usura freni anteriore 12,50 Sersore usura freni post. 10,20 filtro gasolio 14,50 Manodopera 30,00 x 4 ore 120,00 Per un totale ivato di 800,00 euro, mi è sembrato caruccio, voi cosa ne pensate? in conce avrei speso molto di +? Grazie per le risposte
ad eccezione dei dischi..nn hai risparmiato molto se non sulla manodopera che in bmw costa piu di 50€ l'ora
Ciao, xchè dici a parte i dischi? ho visto sull'ETK che sono prezzati quasi lo stesso quelli originali, questi sono migliori?
dischi freni posteriori (dice marca membro, molto simili agli originali) 144,00 dischi freni anteriori 112,00 .....qual'è il prezzo giusto?
Allora i due dischi di dietro 144 euro + iva quelli due di davanti 112 +iva tot. 256 +iva per un totale di 307 ivati naturalmente sono escluse le pastiglie
non avevo letto che erano senza iva..in effetti il prezzo non è dei migliori..era un meccanico di fiducia o un centro bosh?
diciamo di fiduci.....anche se dopo questa esperienza la fiducia nei suoi confronti l'ho persa ancor prima di averla....
...potevi pero chiedere un preventivo prima...a quel prezzo io sarei andato in concessionaria..pagavi sicuramente qualcosa in piu ma cmq i prodotti sono quelli originali
ma perchè te pensi che i meccanici non ufficiali di un marchio siano meno ladri?? guarda... fanno tutti schifo... io so +o- quanto pagano i dischi e le PASTIGLIE e ti garantisco che ci ha guadagnato uno sfracello.. son tutti uguali..
L'ideale sarebbe, per i lavori non troppo complicati, farseli da soli Cambio olio, pastiglie ect.. purtroppo non sempre si ha tempo, oppure presentarsi con i pezzi già acquistati, magari su ebay, e farseli solo montare....