Tagliando m3 e46 | BMWpassion forum e blog

Tagliando m3 e46

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 6 Marzo 2006.

1. evo

evo Primo Pilota

1.015
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ciao!
    ero interessato a sapere ogni quanti km eseguite il tagliando alla vostra m3 e46(indicando come guidate,
    e se possibile, specificate i km di ogni tagliando cominciando dal primo.

Sono interessato ai vari step per fare un confroffronto con le m3 ke ho visto in concessionaria.
    grazie e ciao![/u][/b]

2. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    :confused: senza offesa, ma è una domanda del ca--o racing biturbo!

O perlomeno formulata malissimo: cosa vuole dire ogni quanto fate il tagliando a seconda di come guidate? Sulla M3 come su altre della serie E46 c'è un apposito indicatore che in base a come guidi, ti dice quanti km hai ancora prima di effettuare il tagliando!

Mica serve Mario Thiessen ai box con la telemetria eh! :eek: #-o

3. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. cl4x

cl4x Secondo Pilota

809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    missile, secondo me sei tu a non avere capito la domanda, lui chiedeva proprio questo: "in base alla vostra guida ogni quanti km fate i tagliandi?"

contare fino a 10 prima di scrivere no eh?

5. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Ecco bravo, allora ti mando un bel pallottoliere, così inizi ad imparare! =D> =D>

Siccome io con la lingua italiana che non è una opinione, CI LAVORO tutto il giorno, se analizzi la domanda che Evo fa, NON è come dici tu. [-X

Se vuoi ti faccio fare una bella analisi del periodo e poi te la mando spiegandotela! [-X

6. cl4x

cl4x Secondo Pilota

809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    questo è il saluto

questa è la domanda, semplice e concisa. visto che i tagliandi non sono a km prestabiliti lui chiede a quanti km la vostra m3 vi ha segnalato "vai dal concessionario brutto perchè è arrivato il momento di darsi una rinfrescata"

non mi sembra un'aggiunta alla domanda da chissà quanto milioni di dollari.
    n. progressivo tagliando - km totali - tipologia di guida

è tanto difficile da capire? lui in concessionario vede delle m3 fare i tagliandi chi ad un kilometraggio, chi ad un'altro e voleva capire quanto incide la guida poi alla fine.

questo è un altro saluto, il saluto di una persona che ha 4 post totali e che meriterebbe un'accoglienza migliore, IMHO.

e ribadisco che sei tu a non aver capito la domanda, per me è chiarissima.

7. evo

evo Primo Pilota

1.015
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    clx4 hai capito alla grande!!!!!!!!! :wink:

per missile3...non ho parole soprattutto x quel "caxxo".

Adesso non vorrei essere insistente,
    ma avrei bisogno di qualche risposta..tanto per farmi un'idea e non cappellare nell'acqusto della emme.

8. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Comprati un bel diesel, per le domande che ti poni l'M3 la vedo un po' fuori dal tuo obiettivo :rolleyes:

9. evo

evo Primo Pilota

1.015
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865

allora te che sai, dimmi qual è il mio obbiettivo....
    cmq il diesel non mi piace, pochi giri.....

10. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Si, e che non sia superiore a 1.9 di cilindrata e 100 cv di potenza max, sennò non si sa mai, che non bisogni interpellare la casa madre per farsi dare l'olio ufficiale della squadra corse per fare i tagliandi! =D> =D> =D> =D>

Per cl4x: comprati un vocabolario e fai un corso serale di italiano. Poi per favore cambia forum e vai a scrivere su quello di "fenomeni.org": in sto forum di gente come te non ne abbiamo nè voglia nè bisogno!

Impara prima come funziona una bmw e poi magari ci risentiamo (anzi meglio di no va!).

Non meriti nemmeno che la gente prenda in considerazione i tuoi messaggi e li legga.

11. evo

evo Primo Pilota

1.015
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ciao.

12. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Adesso mi prendo il mio v@ff@nculo quotidiano (strano oggi non è ancora successo :mrgreen: :mrgreen: ). Ma perchè dovete scannarvi per minchiate, è troppo difficile rispondere ad una domanda anche se per qualcuno può essere impostata male?

E su dai non ve la tirate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Allora io ho fatto il controllo dei 2000km,poi 15.000,26.000 e adesso ne ho 42.000 e lo faccio tra 2 settimane.Lo faccio all'incirca 300-500km prima che finiscano i chilometri residui del service ma l'olio motore e differenziale lo cambio un pò più spesso perchè usando la macchina spesso in pista è meglio così.

14. cl4x

cl4x Secondo Pilota

809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    unghè unghè

ma lol, quanti anni hai missile? 12? maledette macchinine elettriche, hanno deviato una generazione!

sai la differenza tra me e te? io so risponderti con fatti concreti e spiegazioni italiane, tu sai solo insultare senza motivo o prendertela con una persona che ha 4 post in totale. e la cosa mi fa girare le palle non poco.

imho penso tu sia il classico tipo che dietro un monitor fa il nonno (inteso militarmente) gradasso e dal vivo è un frustrato del cazzo senza palle. del resto che motivo avresti di scagliarti contro qualcuno senza alcuna motivazione?

e tu ti devi permette, non capendo tu la domanda, di dare del testa di cazzo a qualcuno??

http://images.google.it/images?q=ciucciotto&hl=it
    scegli quello con la clip M3

:cool:

15. cl4x

cl4x Secondo Pilota

809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    davide questo non lo leggi? è partito tutto da qui, perchè non ti dai un'occhiata..

16. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Booni..... :lol:

18. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:popcorn:

19. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    A me sembrava una domanda tranquilla, senza pretese...anch'io all'epoca chiesi, a chi l'aveva, su che cifre stavano i tagliandi (x i km mi ricordo di non averlo kiesto pero' ahhahahahah) e Gabry, pur non scorrendo una grande simpatia tra me e lui e' stato cosi' gentile da informarmi a riguardo, come del resto anche altri possessori.
    Non vedo perche' si debba aggredire una persona che entra e pone una semplice domanda, al di la' della formulazione in corretta semantica italiana o meno.
    Ci si metteva certo meno a rispondere alla domanda che a farne le pulci. [-X
    Comunque sia, io non la sto usando in pista per ora, ha soprattutto un uso lavorativo piu' sporadiche stiracchiate stradali/collinari e mi sto attenendo ad un tagliando generale olio/filtri ogni 10K /15K Km. al contrario di quanto segnala il Service.

20. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re: Tagliando m3 e46

Facciamo così, prova a dirci quanti km ha l'M3 in questione e quanti tagliandi ha fatto :wink:

Condividi questa Pagina