ciao! ero interessato a sapere ogni quanti km eseguite il tagliando alla vostra m3 e46(indicando come guidate, e se possibile, specificate i km di ogni tagliando cominciando dal primo. Sono interessato ai vari step per fare un confroffronto con le m3 ke ho visto in concessionaria. grazie e ciao![/u][/b]
senza offesa, ma è una domanda del ca--o racing biturbo! O perlomeno formulata malissimo: cosa vuole dire ogni quanto fate il tagliando a seconda di come guidate? Sulla M3 come su altre della serie E46 c'è un apposito indicatore che in base a come guidi, ti dice quanti km hai ancora prima di effettuare il tagliando! Mica serve Mario Thiessen ai box con la telemetria eh!
missile, secondo me sei tu a non avere capito la domanda, lui chiedeva proprio questo: "in base alla vostra guida ogni quanti km fate i tagliandi?" contare fino a 10 prima di scrivere no eh?
Ecco bravo, allora ti mando un bel pallottoliere, così inizi ad imparare! Siccome io con la lingua italiana che non è una opinione, CI LAVORO tutto il giorno, se analizzi la domanda che Evo fa, NON è come dici tu. Se vuoi ti faccio fare una bella analisi del periodo e poi te la mando spiegandotela!
questo è il saluto questa è la domanda, semplice e concisa. visto che i tagliandi non sono a km prestabiliti lui chiede a quanti km la vostra m3 vi ha segnalato "vai dal concessionario brutto perchè è arrivato il momento di darsi una rinfrescata" non mi sembra un'aggiunta alla domanda da chissà quanto milioni di dollari. n. progressivo tagliando - km totali - tipologia di guida è tanto difficile da capire? lui in concessionario vede delle m3 fare i tagliandi chi ad un kilometraggio, chi ad un'altro e voleva capire quanto incide la guida poi alla fine. questo è un altro saluto, il saluto di una persona che ha 4 post totali e che meriterebbe un'accoglienza migliore, IMHO. e ribadisco che sei tu a non aver capito la domanda, per me è chiarissima.
clx4 hai capito alla grande!!!!!!!!! :wink: per missile3...non ho parole soprattutto x quel "caxxo". Adesso non vorrei essere insistente, ma avrei bisogno di qualche risposta..tanto per farmi un'idea e non cappellare nell'acqusto della emme.
Si, e che non sia superiore a 1.9 di cilindrata e 100 cv di potenza max, sennò non si sa mai, che non bisogni interpellare la casa madre per farsi dare l'olio ufficiale della squadra corse per fare i tagliandi! Per cl4x: comprati un vocabolario e fai un corso serale di italiano. Poi per favore cambia forum e vai a scrivere su quello di "fenomeni.org": in sto forum di gente come te non ne abbiamo nè voglia nè bisogno! Impara prima come funziona una bmw e poi magari ci risentiamo (anzi meglio di no va!). Non meriti nemmeno che la gente prenda in considerazione i tuoi messaggi e li legga.
Adesso mi prendo il mio v@ff@nculo quotidiano (strano oggi non è ancora successo ). Ma perchè dovete scannarvi per minchiate, è troppo difficile rispondere ad una domanda anche se per qualcuno può essere impostata male? E su dai non ve la tirate
Allora io ho fatto il controllo dei 2000km,poi 15.000,26.000 e adesso ne ho 42.000 e lo faccio tra 2 settimane.Lo faccio all'incirca 300-500km prima che finiscano i chilometri residui del service ma l'olio motore e differenziale lo cambio un pò più spesso perchè usando la macchina spesso in pista è meglio così.
unghè unghè ma lol, quanti anni hai missile? 12? maledette macchinine elettriche, hanno deviato una generazione! sai la differenza tra me e te? io so risponderti con fatti concreti e spiegazioni italiane, tu sai solo insultare senza motivo o prendertela con una persona che ha 4 post in totale. e la cosa mi fa girare le palle non poco. imho penso tu sia il classico tipo che dietro un monitor fa il nonno (inteso militarmente) gradasso e dal vivo è un frustrato del cazzo senza palle. del resto che motivo avresti di scagliarti contro qualcuno senza alcuna motivazione? e tu ti devi permette, non capendo tu la domanda, di dare del testa di cazzo a qualcuno?? http://images.google.it/images?q=ciucciotto&hl=it scegli quello con la clip M3
A me sembrava una domanda tranquilla, senza pretese...anch'io all'epoca chiesi, a chi l'aveva, su che cifre stavano i tagliandi (x i km mi ricordo di non averlo kiesto pero' ahhahahahah) e Gabry, pur non scorrendo una grande simpatia tra me e lui e' stato cosi' gentile da informarmi a riguardo, come del resto anche altri possessori. Non vedo perche' si debba aggredire una persona che entra e pone una semplice domanda, al di la' della formulazione in corretta semantica italiana o meno. Ci si metteva certo meno a rispondere alla domanda che a farne le pulci. Comunque sia, io non la sto usando in pista per ora, ha soprattutto un uso lavorativo piu' sporadiche stiracchiate stradali/collinari e mi sto attenendo ad un tagliando generale olio/filtri ogni 10K /15K Km. al contrario di quanto segnala il Service.
Re: Tagliando m3 e46 Facciamo così, prova a dirci quanti km ha l'M3 in questione e quanti tagliandi ha fatto :wink: