Posto la fattura del tagliando (110.000 km.) fattami dalla BMW di Parma. Il prezzo, considerando anche il trattamento (appuntamento in 7 gg. lavorativi e riconsegna in un'ora ) mi sembra abbastanza onesto, a parte l'olio motore, sul quale ci fanno un bel "crestone" come di consueto!!! A voi la sentenza...
Direi che sono prezzi normalissimi e onesti Forse per l' olio si sono tenuti un margine ......... Se non avevi il problema del cigolio alla cinghia del compressore erano 200 euro tondi.. Io per la M3 ne ho spesi 257 per l' Inspection I
Nelle pasticche si che ti fregano.... io le ho cambiate da solo tutte e quattro spendendo 260 Euro Alla BMW spendevo 210 Euro solo per le anteriori ESCLUSO il montaggio.. Ho risparmiato almeno 200 Euro in totale
Mi sa parecchio caruccio il castrol ..... però visto le maggiorazioni medie che fanno tutti sui vari componenti diciamo che ti è andata bene .... anche se è sempre una ladrata.
Quindi tu per il 320d hai speso quello che ho speso io nelle Ferodo Racing per la M3, e le Ferodo dovrebbero essere anche migliori delle originali..
mi è appena arrivata una lettera della bmw, che mi propone un programma di manutenzione favorevole per la E39.. oil service a 175 euro inspection I a 240 euro manoopera e materiali di consumo inclusi.. direi che il prezzo è ottimo, dato che il mio mecc mi ha chiesto 206euro per un "oil service"..ciao!
si, o.a.t.c.2005, servizio per le serie 3,5,Z3 immatricolate prima del 31/12/2001, se dite vi faccio sapere i prezzi di ogni componente proposto.. a me sembra conveniente al massimo..