ciao a tutti.. sono prossimo al tagliando dei 50.000.. la macchina l'ho presa usata, è ancora in garanzia.. vorrei da voi un consiglio su dove andare a fare il tagliando.. abito nelle marche in provincia di Pesaro, posso arrivare tranquillamente a PEsaro ma anche a Cattolica e Rimini.. ..mi date un consiglio??
dici conce bmw ovviamente... se si vai da quello più vicino, o fai due telefonate e vedi quale costa meno anche se penso che i prezzi siano tutti simili... non essendo della zona non so dirti, magari aspetta qualcuno della tua zona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ci sono mai andato perche' e' lontano da ancona, ma mi hanno detto che l'assistenza di pesaro e' valida..........
Pesaro ci ho acquistato la mia prima BMW anno 2000.. ai tempi conoscevo un amico lì dentro e il trattamento non era male.. Ora la concessionaria l'hanno convertita in una sorta di multimarca, anche se prevale BMW.. QUando stavo cercando la mia attuale auto, sono andato lì e il venditore mi ha considerato come un ragazzino che voleva solo fargli perdere tempo!!! ..me la sono segnata!!.. ..poi ovviamente l'officina non è detto che seguano la stessa tendenza!! proverò.. è anche la più vicina.. costo medio per tagliando dei 50.000 ???
dipende da cosa devi fare indicativamente... ti dico che io il tagliando dei 60.000 del 330d l'ho pagato 500€ in bmw... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />