Il tagliando è da fare, per un 2.0d, ogni 30.000 km circa oppure una volta l'anno? Sulla coupé l'ho fatto giusto un anno fa ma non ho fatto 30.000 km... manco la metà.... faccio il tagliando o aspetto?
ciao,se non erro,io lo devo ancora fare,ma mio padre con l' E46 ogni 2 anni o 30000km.dovrebbe essere cosi,perche anche io dovro' farlo,anche se e' ancora nuova,pero' dovrebbe essere o 30000km o 2 anni!!!non sono sicuro pero'!!!!!
stasera mi segna olio faccio il rabbocco oppure la porto direttamente per il tagliando? parlo della 320cd ultimo tagliando: 08/2006 km mancanti al prossimo (da computer di bordo): 20.000 circa Ps: ho i tagliandi gratis
ma nel Basic è compreso tutto, anche il materiale di consumo (olio e compagnia)? non me lo ricordo... cmq si, potrei approfittare per fare il tagliando completo
ho telefonato in conce e mi hanno detto che basta il rabbocco... per il tagliando basta farlo entro 2 anni dall'ultimo se non si superano i km
stasera dovrei fare un'ottantina di km... dopo controllo il livello dell'olio... se è basso dove trovo l'olio che mi danno in BMW? E' Castrol vero? Che tipo?
Se l'intervallo min-max dell'asticella è lungo 1,5 cm, io sono a 0,2 cm circa posso farli sti 80 km secondo voi?
facculo ho girato come un tordo per trovare l'olio Castrol e non c'è da nessuna parte i rivenditori di zona sono chiusi, il conce BMW ha il magazzino chiuso e non può darmelo morale: stasera la coupé non si usa e aspetto lunedì quando mio papà andrà in conce con la sua a mettere a posto delle cosette...