Tagliandi ed Assistenza | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tagliandi ed Assistenza

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ibook, 13 Novembre 2005.

1. ibook

ibook Aspirante Pilota

27
    0
    16 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 318i Futura
    Che ne dite se cominciassimo a diffondere le notizie sulle officine BMW??
    Purtroppo che piaccia o no prima o poi si deve avere a che fare con loro almeno per i primi tagliandi!
    Quando qualcuno effettua interventi in officina sarebbe opportuno che diffondesse i risultati e le impressioni, così da evitare ad altri fregature, o consigliare officine serie!! Io ancòra non ho fatto il primo tagliando, ma mi piacerebbe sapere, ad esempio, l'officina di Palermo Elauto, come si comporta, o se è preferibile rivolgersi a qualche altra!
    Pensate che quando avevo mercedes (notate il minuscolo) dovevo fare i tagliandi a 200 Km. di distanza (400 Km. a/r) e prendere un giorno di ferie, perchè nella mia città l'officina a mio giudizio è a dir poco vergognosa, e mi hanno rovinato il motore della macchina nuova! :evil: :evil: :evil:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    c'è una sezione (da me suggerita) in cui si parla di ingiustizie bmw...li si parla proprio di questo! :mrgreen:

3. ibook

ibook Aspirante Pilota

27
    0
    16 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 318i Futura
    Ma perchè ingiustizie BMW??
    Non è detto che andare presso un'officina per un tagliando o per un intervento si debba subire per forza un'ingiustizia!!
    Penso che si potrebbe parlare anche serenamente di come si è stati trattati presso questa o quella officina per mettere al corrente gli altri su quale sia l'officina più seria ed affidabile, evitando quelle che cercano di fregarti solo i soldi!!
    Io in un anno e tre mesi non ho avuto a che fare con l'officina BMW, e quindi vorrei sapere un po come si viene trattati!!
    Provengo, infatti da mercedes, Alfa Romeo, Peugeot e Renault!!

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ecco..al 90% sono ingiustizie... :lol: a parte gli scherzi la tua è una buona idea..io fortunatamente non la devo portare in bmw per i tagliandi perche è importata e fuori garanzia..vado da un mio amico meccanico che fa sempre ottimi lavori e a prezzi onesti..

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    aspettate che mi ridiano la mia e poi vedrete che pappardella che scrivo :evil:

6. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    infatti il titolo doveva essere leggermente diverso..quando avevo chiesto a paolo di inserire la sezione pensavo infatti a pregi e difetti delle conce (nn a caso nel mio post parlo benissimo dell' Autolux di Macerata) :biggrin: ! nella sezione che ti dico può essere interpretato come "ingiustizia evitata"! ok? :cool:

7. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io la pappardella me la magnerebbi! :mrgreen:

8. ibook

ibook Aspirante Pilota

27
    0
    16 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 318i Futura
    Vabbe!
    :cry: :cry:
    Come non detto! :cry: :cry:
    Pardon!!! :frown: :cry:
    Vuol dire che non interessa a nessuno!! :frown: :frown:

9. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :lol: :mrgreen: :lol:

10. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: Tagliandi ed Assistenza

Riguardo ad Elauto, ti consiglio di chiedere direttamente all'utente Zstarblue (anche lui di PA) :lol:

11. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    interessa interessa..infatti ho fatto modificare a paolo il nome della sezione in "pregi e difetti delle officine bmw"!!vai a controllare!!!l' intento iniziale era di evidenziare pro e contro, consigliare e non le conce! :biggrin:

Condividi questa Pagina