Tagliandi 118d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tagliandi 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da titty, 23 Ottobre 2007.

  1. titty

    titty Kartista

    59
    0
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    sono nuovo del mondo BMW.

    Qualcuno può darmi notizie su taglaindi , scadenze e costi.:mrgreen: :wink: :biggrin:


    Ho ordinato ieri una 118d Futura Aut., la mia auto precedente una golf V 2.0 TDI DSG. a prima impressione durante il giro di prova fatto con il venditore, il mio nuovo giocattolo è di buonissima qualità, mi sono subito trovato a mio agio sia come impostazioni di guida che ''prestazioni'', certo non ho potuto ''tirare'' ma quando ho potuto affondare sul accelleratore il motore mi è sembrato subito pronto e silenzioso. certo non posso dire che il cambio è lo stesso del mio DSG ma sicuramente non mi deluderà....almeno è questo che mi aspetto.

    Ringazio chiunque voglia darmi risposte
    CIAO A TUTTI TITTY:razz:
     
  2. AlexMask

    AlexMask Kartista

    232
    0
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    118D 3p
    Ciao!
    anch'io ho una 118d! ottima scelta! per il tagliando non ti han detto nulla in conce? comunque si fanno ogni 30000 Km o ogni anno come al solito... io e molti altri del forum fanno un primo cambio olio intorno ai 10000 Km per togliere i residui che lascia il rodaggio...
    Per i costi non ti so ancora dire... non ho ancora fatto nulla anch'io!
    Buon divertimento con la tua piccola!
     
  3. titty

    titty Kartista

    59
    0
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Grazie 1000 Alex:wink:
    non mi hanno detto niente, anke xkè io l'ho ordinata da 2 gg:biggrin:
    ma mi piace avere notizie su le auto ke acquisto.:eek: