Tagliandi 118d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tagliandi 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da titty, 23 Ottobre 2007.

  1. titty

    titty Kartista

    59
    0
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    sono nuovo del mondo BMW.

    Qualcuno può darmi notizie su taglaindi , scadenze e costi.:mrgreen: :wink: :biggrin:


    Ho ordinato ieri una 118d Futura Aut., la mia auto precedente una golf V 2.0 TDI DSG. a prima impressione durante il giro di prova fatto con il venditore, il mio nuovo giocattolo è di buonissima qualità, mi sono subito trovato a mio agio sia come impostazioni di guida che ''prestazioni'', certo non ho potuto ''tirare'' ma quando ho potuto affondare sul accelleratore il motore mi è sembrato subito pronto e silenzioso. certo non posso dire che il cambio è lo stesso del mio DSG ma sicuramente non mi deluderà....almeno è questo che mi aspetto.

    Ringazio chiunque voglia darmi risposte
    CIAO A TUTTI TITTY:razz:
     
  2. AlexMask

    AlexMask Kartista

    232
    0
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    118D 3p
    Ciao!
    anch'io ho una 118d! ottima scelta! per il tagliando non ti han detto nulla in conce? comunque si fanno ogni 30000 Km o ogni anno come al solito... io e molti altri del forum fanno un primo cambio olio intorno ai 10000 Km per togliere i residui che lascia il rodaggio...
    Per i costi non ti so ancora dire... non ho ancora fatto nulla anch'io!
    Buon divertimento con la tua piccola!
     
  3. titty

    titty Kartista

    59
    0
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Grazie 1000 Alex:wink:
    non mi hanno detto niente, anke xkè io l'ho ordinata da 2 gg:biggrin:
    ma mi piace avere notizie su le auto ke acquisto.:eek:
    sn felice che ti trovi bene, speriamo altrettanto possa dire io:mrgreen: .cmq vedo i30000 che percorrevo ankio con la mia golfV, lei ogni 15000 mi richiedeva un aggiunta di olio, chissà se anke la mia nuova 1er ha le stesse esigenze:-k :-k :-k
    la tua è con il cambio normale o steptronic?, che allestimento hai scelto?, hai gomme da neve? se si quali?

    ciaooooo TITTY
     
  4. AlexMask

    AlexMask Kartista

    232
    0
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    118D 3p
    Allora, la mia bimba:
    allestimento futura più pacchetto specchi, chrome line, stoffa network e cerchi da 17 (modello 141), cambio rigorosamente manuale.
    come olio per ora è perfetta è scesa di un nonnulla...
    la scorsa settimana ho montato 4 Dunlop 195/55/r16 winter sport 3d (runflat io non ci rinuncerei per niente al mondo) su cerchi originali BMW mod 139 (se non ricordo male) acquistate usate (avevano solo 2000 Km): oggi le ho provate per bene e sono eccellenti sia su asfalto umido che asciutto ma freddo (4° stamattina) ora aspetto la prova neve!
    Spero di esere stato utile!
     
  5. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il tagliando si fà quando te lo dice il cb,ad esempio io l'ho fatto prima perchè con il cambio automatico,ti potrebbe facilmente capitare di cambiare il liquido dei freni prima dei 30.000km,tuttavia l'ho fatto a 27.000 dopo un'anno e mezzo ed è venuto 250€,senza filtri e pastiglie.
     
  6. titty

    titty Kartista

    59
    0
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Grazie farnci:biggrin:
    cmq 27 o 30mila poca differenza...:razz: liquido freni penso sia normale...:razz: 250€sn nella norma:confused: , ma come mai pastiglie freni???:sad: :sad: :sad: io con la golf sn a 82mila, ho ancora pastiglie di fabbrica!

    come ti trovi con lo steptronic?:-k :-k :-k

    cmq GRAZIE davvero mi siete davvero utili:ciaotutti
     
  7. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    conosco un ragazzo che le ha cambiate a 20.000km le pastiglie,se fai molta città nn sarebbe cosi' anomalo,lo step nel traffico è ottimo,ma se vuoi avere un guida sportiva nn è il massimo.nel complesso gli do la sufficenza!
     
  8. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    :biggrin:
    Lo conosco anche io :wink:
    E non solo lui :biggrin:
     

Condividi questa Pagina