ho urgenza di vendere la mia m3, 2003, argento, pelle nera, antifurto sat ecc ecc. l'auto è perfetta esteticamente e tecnicamente, come nuova. è in garanzia bmw fino al 2007. ovviamente è italiana, comprata in italia e con regolare manutenzione sempre svolta in bmw e documentabile. sono diposto ad una forte riduzione sul valore di quotazione eurotax/quattroruote, purchè si venda subito. l'auto è intestata a società ed è fatturabile, sempre tramite il concessionario bmw è possibile acquistarla con finanziamento agevolato o leasing.
foto della elise . macchina che mi volevo comprare invece dell'm3 poi tutti mi anno detto che e' un giocattolo . io gli o sempre detto "si e un giocattolo che sul misto dai in culo ad un ferrari " bel giocattolo foto foto
pero' ti spacchi anche la schiena ed e una macchina scomodissima da usare tutti i giorni, poi spera di non tirare un pettone che altrimenti sei morto
pettone: termine usato dalle nostre parti per dire incidente. vi dico un altro termine usato qua ancora piu carino: "tirare una cartolina"