...Materazzi numero 1 (certo che 2 giornate per una cosa come quella... se ne son sentite molto di peggio)
secondo me c'era gia' dell'altro sotto,non solo pressing pesante, cmq sia se uno mi dice una frase cosi' e io messo al posto di zidane che sono a fine carriera la testata gliela tiro eccome, DIRITTA SUL NASO,e' stato ancora buono.. Io sono italianissimo,ma certe cose non si devono dire.
aggiungo una cosa, sul campo gente che sputa in faccia,insulti e quant'altro, non e' che si sono dimenticati che fanno fare una figura di M a tutta l'Italia? Posso capire lo stress fisico,il testosterone alto, ma a me paiono dei bambini viziati che acompagnerei agli spogliatoi tirandoli per un orecchio e risparmiandogli la fatica di camminare con i calci nel didietro, IN TV proprio come i loro comportamenti da ragazzetti sbruffoncelli,e non hanno 15 anni....
La cosa più incredibile è che oltre alla testata ha preso anche due giornate di squalifica... Che dire, la federazione italiana in campo internazionale conta una bella se.ga! Platini e Blatter sono due finocchiacci!
Ahahaha, grande Marco!!!! Chi si scandalizza per certe frasi mi sa che non ha mai giocato a calcio: a me ne hanno dette di peggiori e io stesso non mi sono mai risparmiato...
Una testata cosi violenta può anche portare gravi conseguenze alla vittima,percui le parole sono le parole ma la violenza no.
cmq su ansa.it c'è scritto che Zidane aveva detto all'italiano "se vuoi la maglia te la do dopo la partita" e da qui la risposta che preferiva la sorella..
...quoto! E tengo a precisare che Materazzi per una cosa del genere si è preso 2 giornate di squalifica, tante quante Wayne Rooney che ha schiacciato i genitali (detto molto finemente) ad un avversario a terra... Fate un po voi... Allora Poulsen con tutte le cose che ha detto a Totti agli europei tanto da meritarsi uno sputo, quanto gli dovevan dare? L'ergastolo?
la discussione in campo ci sta' tutta,ma portare a fare figure di M un paese intero Se porti la maglia della nazionale ne devi avere RISPETTO,rappresenti una Nazione. Al di fuori dal campo se la vedano a 4 occhi, ma sono parlando di uomini cacchine e per questo fanno la sceneggata do ommo offeso perche' gia' sanno che al di fuori non si vedranno mai faccia a faccia. Da una parte e dall'altra a mio parere (provocatore e agressore) ne ricavano un gran figura di M,e non fanno danno solo a loro stessi purtroppo... Per le decisioni ammonitive non commento,non reputo meno la FIFA
Zidane aveva chiesto la sostituzione, era all'ultima partita della carriera, al secondo tempo supplementare........penso sarebbe stato quasi disumano se non avesse reagito. Quello che biasimo del nostro MM non è tanto la frase in sè bensì il non fare distinzione quando provoca tra chi è un FDP come lui (tipo Ibra quando era da noi gobbi) e chi è uno stinco di santo come Del Piero Oltretutto avendo la madre in paradiso da 15 anni e sentendosi chiamare FDP in ogni stadio d'Italia Mah
non ti do' completamente torto,ma se mi permetti definirsi UN PROFESSIONISTA implica certe capacita' superiori in tutti i sensi capisco eccome i nervi tesi come le corde di un violino ma, io valuto un uomo anche da questo fattore,freddezza al momento giusto e 2 palle al momento adatto,e anche se si e' sempre circondati da guardie il tempo lo si trova...
scusami cclod, ma hai mai giocato a calcio? Non è una critica eh, sia chiaro... è per capire se sai come funzionano certi ambienti che da dentro sono diversi rispetto a come si vedono dall'esterno... :wink: