ciao a un 'amico occorre il supporto in schiuma poliuretanica del paraurti M3 e46 del 2004 o se avete anche un paraurti rotto gli va bene ugualmente se gli levate il supporto poi si arrangia lui alla bmw dice che non trovano l'articolo, se qualcuno di voi dispone del ricambio offre anche il prezzo a nuovo e più se gli date solo l'inserto in schiuma nera OFFERTA 100 euro per il supporto OFFERTA 200 euro per paraurti anche rotto
dura elan...e cercarlo su ebay tetesco??? li trovi di tutto di piu'! c' e' un negozio che vende sempre 4 pezzi, ma solo bmw (kit, cerchi, dischi forati bmw....il kit l ho preso da lui)..magari provare a chiederglielo, allegandogli foto alla mail??se ti tinteressa ho sua mail pvt..
Grazie killer!! guarda, il paradosso e che da quello che ha scoperto deve prendere il paraurti nuovo per questo cavolo di supporto poliuretanico... incredibile... se mi puoi mandare il link faresti una grande cortesia!! grazie ancora per l'interessamento
MITICO!!! bellissima pagina.. peccato non ci sia.. almeno ho trovato il kit per la mia berlina!!! grazie