Supporto Bracciolo per Vivavoce Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Bracciolo per Vivavoce Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Bludevils, 14 Aprile 2007.

1. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Salve ragazzi, vorrei montare sulla mia serie 1 l'optional SA644,cioé il vivavoce bluetooth originale BMW.Nel kit di montaggio è compreso il supporto da inserire nel bracciolo sul quale montare, acquistandolo a parte, l'adattatore snap-in per il proprio cellulare.Per montare il supporto e lo snap-in bisogna cambiare il bracciolo ed io non solo non vorrei cambiarlo,ma non montare neppure il supporto nel bracciolo che già ho, dato che non userei mai lo snap-in adatto solo ad alcuni cellulari antidiluviani.So che il vivavoce BMW in realtà è marchiato visteon ed è compatibile solo con pochi cellulari,ma ad esmepio con un 6680 funziona bene o anche con un N70,quindi non avrei necessità di montar anche il bracciolo.Mi chiedevo se il vivavoce potesse funzionare senza montare il suddetto supporto.Il kit è uguale anche a quello montato dalle serie3 E90, l'avesse già montato e potesse darmi un parere, anziché acquistare inutilmente il kit e non poterlo montare come vorrei far io, ve ne sarei grato

Condividi questa Pagina