ciao a tutti. Dovrei ordinare i supporti motore (mi balla il motore) l'auto è un 320d e46 150 cv (anno 2005) - cambio manuale - avrei trovato il codice 22 11 6 771 359 dovrebbe costare 52 euro e dovrebbe chiamarsi supporto di gomma sinistra (quanti condizionali!!! ) Non riesco a trovare il codice del destro;è lo stesso??? Inoltre non so se devo ordinare anche il 22 11 6 753 225 (supporto motore, sinistra) e il corrispondente destro. Già che mi trovo mi faccio cambiare anche il supporto del cambio??? e il codice??? dovrei cambiare qualche altro supporto? I silent cambiati lo scorso anno grazie e buon w.e.
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=22_0079&hg=22&fg=05 Questa è la pagina dei supporti motore. Le biellette in alluminio non si cambiano si cambiano solo le palle in teflon (supporti appunto) sono il pezzo 7 ed il pezzo 4 pezzo 7 (Codice 22116779971 prezzo: 52.74€ ) pezzo 4 (Codice 22116771362 prezzo: 52.74€) I supporti del cambio difficilmente si rompono.
grazie quello che proprio nonriesco a capire: se inserisco i tuoi codici sull etk (che identifica la mia auto) non mi trova i pezzi; se inserisco i codici che ho scritto nel mio messaggio...trova i pezzi che sono uguali a quelli che hai indicato. Viceversa se inserisco i miei codici su realOEM.com non trova nulla . Bho!!! in cosa sbaglierò???
come non dettto...o meglio come non scritto il mio etk non è aggiornato i miei codici dovrebbero essere out! sorry
allora kikko , forse non e' la sezione giusta per vendere , pero' ti devi dire che cercando di eliminare una vibrazione che dipendeva poi dai cerchi , li ho cambiati pochi giorni fa' sulla mia e46 320d del 2004 150cv , esattamente come la tua quindi a livello di ricambi motore , e ho constatato che sono pressocche nuovi , sia quelli motore che quelli cambio , quindi son costretto a venderli per poca roba tutti e quattro , fammi sapere magari via pm se li vuoi , ti ripeto sono pressoche' nuovi