scusate la domanda,quanti anni o km durano circa i supporti motore e cambio? stasera mentre mia moglie andava indietro con la mia 325ci ed io ero fuori vicino ho sentito un rumore che propio non mi gustava,come una vibrazione
varia da come si usa l'auto per sentire se sono quelli...apri il cofano...e prova a strattonare il motore e senti se avverti qualche rumore sinistro
Non c'è una scadenza temporale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanti km comunque hai percorso ?
Direi ke può essere ora di cambiarli...io al 320 li ho cambiati circa a quel chilometraggio...erano orridi! Xò la mia aveva fatto anke un bel po di pista...quindi dipende anke da quanto si fa in modo ke il motore o il cambio "lavorino allegramente". :wink:
Guarda io sul 530 a 150.000 li ho cambiati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sà che ti tocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non per tutti è uguale.. Esempio.. La ex 1 di mamma a 190.000, non aveva nessun problema.. Ovvio possiede un altro peso ed ha meno pressioni sul supporto..Io un occhiatina la darei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz..
sulla mia a 174mila sento il classico clun clun tra retro e prima... motore balla poco poco in accensione e quando tiro e lascio, il pomello del cambio si muove abbastanza