Non conosco benissimo il mondo delle moto.... mi spiegate perché nella superbike c'è la Gara1 e la Gara2? Che senso ha?
molto piu'spettacolare paghi il biglietto e vedi 2 gare!!!! poi il pilota ha sempre un 'altrachanche nel caso gli vada male 1 gara
Se non si chiama BIAGGI!!!!!! Per il quale basta e avanza una manche!!! Ma quand'è che rifà una impennata delle sue???? E'la cosa che gli viene meglio!!! Ahahahah!
non sono tifoso di biaggi ma secondo me l'aria della sbk gli sta facendo solo bene!non sta andando male,oggi l'ha fatta grossa cmq
Non seguo molto la sbk, cosa ha fatto? Scommetto che se si tratta di qualcosa di negativo è colpa della moto... Poverino, ha sempre guidato moto di scarso livello!!!
Nel tentativo di superare all'interno Haga (se non ricordo male) lo ha toccato e sono volati entrambi sotto gli occhi di Rossi che si è messo le mani nei capelli..
non si direbbe visto l'enorme successo che sta avendo la sbk!! mai viste tribune cosi'piene a misano!!!
eccola qua , il solito e banale pensiero ........ peccato che non segui la sbk almeno parleresti con più cognizione di causa e non con i soliti luoghi comuni , a me di biaggi non me ne può fregar de meno ma sparare sentenze senza sapere neanche cosa sia successo è il massimo !!!!!
Forse , visto che non segui la sbk come dici , ti sei perso un bel po di sorpassi spettacolari fatti da Biaggi in rimonta con staccate di traverso e bellissimi duelli con i " mostri sacri " del momento. Forse non sai neanche che quest'anno è in lizza per il mondiale , almeno una gara l'ha vinta , ha fatto tanti podi ed è spesso nei primi tre. Ah , chiaramente per chi come te parla di cose che non sà o per luoghi comuni è tutto merito della moto che è più veloce di tutte le altre .....
scusatemi ma ve ne accorgete solo adesso che ci sono due manche ? sono 20 anni che è così ..... è dal 3 aprile 1988 a donington che si corre su due manche e la prima la vinse tardozzi ( il manager attuale del team ducati ) con la bimota e la seconda Lucchinelli con la ducati.
scusa ma sono nato nell'82 e nell'88 non seguivo le moto la curiosità ce l'ho adesso a 25 anni perché ho "scoperto" la superbike in ritardo perché a me delle moto interessa fin là scusa ancora se sono ignorante sull'argomento
comunque scherzi a parte potrei dirti che si fanno due manche perchè lo prevede il regolamento ......... In sostanza rispetto alla moto gp la sbk per ogni singola manche ha una distanza diversa da percorrere , se non ricordo male almeno 90 km la sbk e 115 la moto gp il che si traduce in 4/5 in meno a parità di circuito.
Almeno io ho fatto una premessa FENOMENO che non sei altro... Io sparo sentenze? E tu chi sei, suo fratello???? Io seguo la motogp, e ho solo visto che mille e una volta su mille ha preso paga dal dottore... TRANNE CHE PER LE IMPENNATE!!!!! AHAHAHAHAHA! Ciao grande!
Ehi eptacampeon... Se hai le tue cose, puoi sempre fare una scampagnata per tranquillizzarti un po', non di certo guardare la sbk ed il tuo idolo che sdraia un altro!
E qui ti do ragione. Quando il dottore approderà in sbk sarò un o spettatore assiduo... Quello che mi piace della gp è l'evoluzione tecnica!
Ma appunto per la tua premessa ho detto che era la solità banalità detta su biaggi , è il massimo sparare sentenze senza neanche sapere cosa fosse successo !!!!!! Io non sono suo fratello e di lui non me ne può fregar de meno come ho già detto Ciao PICCOLO
come detto per la terza volta , ma evidentmente non leggi o leggi solo quello che ti fà comodo , a me di biaggi non me ne può fregar de meno ..... Poi le corse non sono certo fatte per le signorine come disse Rossi quando butto fuori Gibernau ..... A domanda ho risposto e se te o altri non sanno che da 20 anni spiegando anche il perchè esistono due manche non è colpa mia ..... Io poi la scampagnata l'ho fatta ieri a Misano e mi sono divertito .....