Ho dato un'occhiata usando la funzione cerca ma non ho trovato alcunché. Qualcuno sa dirmi se il suono della sirena (in fase d'allarme) dell'antifurto postmontaggio Gemel/BMW è modificabile? Il mio sembra un avvisatore acustico di retromarcia da macchina operatrice... anzi, quelli dei Caterpillar sono decisamente più potenti... Ciao.
guarda io ho montato su e46 l'antifurto gemel postmontaggio bmw e in diagnosi facevo il test della sirenza e devo dire che a cofano chiuso suonava forte come i normali antifurti, ma ho sentito di bmw e46 con antifurti che suonavano bassissimi, sembravano dei bip
Presente all'appello! Antifurto originale BMW su e46 che suona davvero basso e fa un suono davvero brutto Già che siamo in tema se sapete qualche possibilità di modifica ve ne ringrazio :wink:
Bene, allora siamo almeno in due! Oggi l'ho fatto suonare per circa 10 secondi. Emmetteva un BIP-BIP molto lieve, sembrava quasi un preallarme. Domani provo a farlo suonare per più tempo per verificare se cambia qualcosa. Questo per non lasciare nulla al caso... Ciao.
Ecco, peccato che in BMW lo considerino l'allarme Tienimi aggiornato sugli sviluppi. Se fa a modificare qualcosa ti seguo a ruota
Cosa intendi per diagnosi? La centralina incorporata all'interno della sirena Gemel/BMW è interrogabile e configurabile via CAN BUS? Ciao.
configurabile non saprei ma sulla e46 si può fare la diagnosi dei vari sensori dell'antifurto compresa la sirena e quando clicchi sul test sirena questa fà un ciclo d'allarme e si sente e come
anche il mio allarme è molto basso e fa una specie di bip che poi si spegne da solo dopo circa 30 secondi o giù di lì....se si può cambiare fatemelo sapere anche a me