sul mensile auto sportive...........: | BMWpassion forum e blog

sul mensile auto sportive...........:

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da B@d955i, 13 Luglio 2007.

  1. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    Bmw z4 coupè

    Segni particolari: bellissima!!!!

    La z non è quella di Zagato enon sono neppure le gobbe sul tetto.
    Magari alla bmw non se ne sono accorti di violare stili e sistemi appartenenti alla storia delle auto sportive ,da competizione ,da bar.Oppure forse l'hanno fatto apposta.
    Ecco perchè la z4 coupè che ti priva persino del piacere di sentire il vento nei capelli,ha l'unico obiettivo di nutrire lo spirito ,di alimentare il leggittimo ,intimo,personalissimo desiderio di guidare come si deve.
    Guidare e basta.chè è di questo parlando,vero?Si,ma considerare la z4 m coupè qualcosa che si manifesta soltanto dinamicamente è un pò riduttivo.
    Basta guardarla per intuire le intenzioni.
    Dal frontale sembra fin troppo buona,è da dietro che svela la sua natura selvaggia :parafanghi rotondetti,ma con garbo:tute le curve sono al loro posto ,abbondanti d'accordo,ma anncora maledettamente sexy.
    Si può definire sexy un'automobile? si può,con un poco,ma poco,d'immaginazione.
    La z4 m coupè è un mostro:una roadster con un tetto di ferro saldato e inamovibile e il cuore di una delle più eccitanti automobile della storia .
    Ci vorrebbe un minuto di silenzio =D> ogni volta che la si nomina,in segno di imperituro rispetto.
    La z4 è una stretta parente,te ne accorgi anche solo metendola in moto,risvegliando tutt'insieme i cilindri in numero di 6 ,che albergano sotto il cofano e dentro le fantasie di chi vive con gli ottano nel sangue.....
    343 cv scatenati davvero,mica per gioco,da loro una pista e prova sul serio ,staccando quella sorta di pparavento di elettronica,buona per chi gira per strada, la domenica,:redface: col vassoio dei pasticcini nel bagagliaio.
    A voler far sul serio,serve ben altro.Manico,per cominciare,perchè questa vettura va imposta la legge del più forte.Dicono che le puoi far fare quello che vuoi,sperimentando manovre esaltantio per l'ego pilota che alberga dentro di te.
    Una specie di festival del controsterzo,
    sicuro che ti diverti con uno sterzo preciso,rapido,comunicativo o con un cambio corto e una frizione durissima ,che altrove sarebbe un difetto e invece qui ti fà solo sentire macho ,più duro e più puro.
    Vogliamo parlare della colonna sonora ?
    ondeggiando così tra un cordolo e l'atro ,potresti farti coinvolgere da un pezzo rock anni 80.....etc etc=D> =D> =D> =D>
     

Condividi questa Pagina