gt530...almeno hai già la nuova serie 5...col portellone. di e60/61 mi sa che in questo ultimo anno ne hanno vendute ben poche di nuove. puttosto di una 5 fine carriera ...prenderei una E nuova mercedes e la tieni un paio d'anni cosi arriva ben rodata la nuova 5
Io consiglio di presentarti nell'apposita sezione come da regolamento. :wink: Almeno sappiamo qualcosa in più di te .............. forza al battesimo ....
Sei a fine leasing e devi prendere per forza qualcosa adesso ? ... perchè non potendo proprio aspettare la F10 io andrei di X6 ... al limite la GT, non mi piace tantissimo, ma è praticamente un 7er ...
se proprio devi almeno E61 la E60 è proprio andata, tant'è vero che i rest sono al 99% touring, se puoi aspetta quella nuova.:wink: guarda che il guardiano del faro non ammette trasgressioni.
... ma no io dalle mie parti ne vedo tanti di e60 lci ... ho cercato dei dati di vendita e ho trovato quelli di settembre 2008 : e60 - 229 / e61 - 285 ... facendo un calcolo approssimativo è più o meno 45% berlina e 55% touring ...
Io di nuove, non vedo più nè l'una, nè l'altra. Qui l'A6 tiene ed imperversa. Vedo anche alcune nuove classe E. Il mercato del segmento in questione lo trovo in difficoltà, pressato da una parte dalla crisi, dall'altra dai SUV di media taglia (tipo la Q5 Audi, molte Chevrolet Captiva et simila).
guarda in tutta schiettezza ti dirò che ho visto piu Lci immatricolate 2008/09 che A6, ancora ancora l'Avant, non ti dico il berlina, viste zero mamma mia il Captiva.....
Questione di zone allora. Comunque, cito testualmente i dati forniti da quattroruote di settembre 2009: - Classe E: 1.146 (3.344 da gen 09); - Audi A6 : 512 (3.194 da gen 09); - Seie 5 : 367 (2208 da gen 09); Dati di giugno 2009. Mi pare un distacco piuttosto sensibile rispetto alle concorrenti.
per carità la mia era solo una statistica basata, non sui numeri per altro sovrani, ma su quello che vedendo, riuscivo a percepire
Infatti. Nemmeno io ci credevo, sicché ho preso il giornale nuovonuovo (portato a casa stasera e non l'ho nemmeno sfogliato, anche se mi pare ci sia un confronto tra 4 supersportive tra cui l'M6). La mia impressione qui a nordest, è stata confortata dai dati dello stivale intero. C'è da dire che ultimamente qui in zona Pordenone/Udine/Treviso/Venezia l'Audi sta veramente andando alla grande (l'A4 che non mi piace, è veramente onnipresente, anche in versione berlina 2.0TDI base...)
L'osservazione personale in questo campo è sempre poco obiettiva perchè uno è sempre portato a notare certe macchine più di altre ... in particolare quelle che si possiedono o quelle che ci piacciono ...
... cmq la mercedes classe E essendo un modello nuovo ha "spazzolato" il mercato, mentre l'e60 ha sul collo il fiato della F10 ... Cmq la notra amata 5er è stata la regina del suo segmento da quando è uscita sul mercato fino al 2008 (Fonte UnRae - http://www.unraeservizi.com/sintesi2009/38.pdf) ... ... anno in cui c'è stato il sorpasso (di misura) da parte dell'A6, che mollerà inevitabilmente lo scettro alla Classe E in questo 2009 ... Spero che ad Audi e Mercedes basterà la gloria di questi pochi mesi che ci separano dall'uscita della F10 ... :wbmw
precisamente ... infatti io non ne vedo mai neanche una, per i miei occhi la razza umana va verso l'estinzione ...