Vorrei montare un sub attivo, è possibile addoperare i fili di quello dell' H/K per farlo funzionare? Praticamente c'è un REMOTE e le due uscite audio che dopo io con dei RCA li collego al sub? per il 12V lo prendo direttamente dalla batteria che è comoda in bagagliaio
se il sub attivo non ha un ingresso ad alto livello non puoi collegare le uscite dell h/k agli rca in quanto il segnale è diverso, per il resto và bene
non penso il sub supporta segnali ad alto livello, come ingressi ha solo 2 rca. Ma la colaraziona dei fili del sub dell' H/K, a cosa corrisponde? che con un schedino in commercio, collegato a questi fili, mi da fuori il segnale in rca dx e sx!ma prima devo sapere la corrispondenza della colorazione dei fili
Anche se il topic è vecchio, provo a chiedere comunque, evitando di aprire uno nuovo: Tutte le e46 coupe hanno la predisposizione per il sub Harmann Kardon?
Si tratta di una 320 Cd Coupe del 2004 con caricatore cd. Guardando sotto la cappelliera nel bagagliaio non vedo cavi predisposti, poi boh, non saprei dove cercarli.