Subaru: nuovo Boxer di 3a generazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Subaru: nuovo Boxer di 3a generazione

Discussione in 'Tecnica motoristica' iniziata da beckervdo, 24 Gennaio 2011.

  1. beckervdo

    beckervdo

    55.281
    3.534
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    183.391.810
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Via 4R
    [​IMG]

    Per colpa delle emissioni, il cat va a finire sotto la coppa dell'olio, e quindi alziamo il baricentro, mandando in parte a "donnine dai facili costumi" una parte dell'efficacia del Flat.

    [​IMG]

    Non abbiamo più - alleluja - la distribuzione con cinghia dentata, ma abbiamo la catena, esente da manutenzione.
    Quindi costi di gestione ridotti al minimo ora!
    [​IMG]
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.455
    5.066
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    247.845.145
    biesseracingveneto
    bene bene :cool:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. hfman

    hfman Secondo Pilota

    842
    31
    18 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.314
    Alfa GT, ex318i, exDeltaHF
    ecco ora devono solo tornare a fare carrozzerie decenti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. the driving dutch

    the driving dutch Secondo Pilota

    601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    La biella asimmetrica è adorabile :love
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    55.281
    3.534
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    183.391.810
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Me l'ero dimenticato questo particolare. In questo modo facendo la biella asimmetrica hanno potuto ridurre l'ingombro del blocco motore.
     

Condividi questa Pagina