Subaru impreza Gt: Marca: Subaru Modello: Impreza Colore: Blu-Viola-oro Km: 65000 Anno: 1999 Motore: 2.0 Cavalli: 218 Cilindri: 4 cilindri 16V Cambio: Manuale 5 marce cerchi: 18x8 barracuda cromati Altro: vernice speciale,assetto a ghiera B+G, Kit LD tuning,specchietti M3,fari tipo Lexus volante isotta,pop-off,scarico,bombature ,ecc.. Possibilita Garanzia: 12 mesi Prezzo: - Ulteriori informazioni Persona di contatto: wilevo@yahoo.it
si in pratica è originale no! ma è il mio monitor che impazzisce o la tua car è sfumata? cioè il colore non è tutto uguale partendo dal muso verso il posteriore!
Heheheh.. no tranquillo non e il monitor..E una vernice speciale che cambia in base all angolazione con cui la guardi... dette camaleonti...
Re: subaru impreza ----> M3 E46 mamma che ferro anche i cerchi sono stupendi complimenti e benvenuto! la vendi per passare all'emmona?
Grazie Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato fammi sapere,dalla prossima settimana dovrei inserirla su www.autoscout24.ch... ciao ciao
Complimenti davvero: una delle poche subaru che io abbia visto elaborate, fatta con stile. Dimmelo quando hai venduto la subaru e cerchi l'M, perchè io sto pensando di fare na follia e anche se ha solo 17mila km........