Stavo cazzeggiando su autoscout in spiaggia e date un occhiata a questa Z... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213923982 Ha apportato delle modifiche molto molto interessanti ad assetto ed impianto frenante...a mio parere è stupenda...i brembo ci stanno benissimo e cosí bassa sembra molto piú filante! Sapete se è di qualcuno del forum?
Dal prezzo si direbbe un affare. C'è da dire che i costi di gestione ammazzano il segmento. Oggi ti porti a casa un X5 seminuova full optional 4.4 a 30.000 euro a momenti... Quindi basta prenderla e reimmatricolarsela con targa tedesca.
Scrissi altrove, perdendo reputazione ovviamente ma di sicuro non baratto il mio libero pensiero con la reputazione, che non reputo la questione superbollo così sbagliata. In fondo, una volta tanto, si va a tassare il superfluo... Però non vorrei andare OT e ci sono già kilometriche discussioni a riguardo in altre sezioni del forum.
certo ragionamento giustissimo.....ma altri stati fanno a meno del superbollo e sono in condizioni migliori delle nostre...
Preparata cosí diventa un'alternativa al boxter s e senza rimpianti se non fosse per gli interni, naturalmente aspettando la Z4 M. Sarei curioso di sapere il prezzo per i soli assetto ed impianto frenante...da quanto scritto nell'inserzione ha speso 12000€ per tutti i lavori.
Mi sembra di capire che vuole 37 senza accessori. Bisogna vedere quanto vuole per la macchina così com'è.
Ah se fosse così sarebbe un annuncio ingannevole e se la tenga 37.000 + 12.000 euro mi compro una Porsche di seconda mano.
Ale ma un commento sui freni? con quei brembo davvero non ci sono problemi di cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma gia' la 35i standard sta benissimo con gli apertissimi 313. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238953-I-miei-cerchi-e-quali-vorrei.&p=6327940&viewfull=1#post6327940 Certo, frena troppo rispetto alla 23i che e' quella perfetta, ma io preferirei :wink:
Tralasciando la garanzia bmw, che penso decadrebbe in caso di danni alle parti interessate, un assetto ed un impianto frenante del genere lo si puó montare liberamente o per essere in regola bisogna omologare tutto???
Ok mi sono espresso male. Però utilizza il prezzo base come specchietto per allodole. Magari uno preso dalla foga il maiuscolo manco lo legge :wink:
scusate se esco fuori topic... ma vi sembra normale che io ho pagato una 20i quanto una 35i full con 6 mesi di vita, ma la 35i solo perchè è una 35i mi costa un botto anche se faccio 0 km l'anno? credetemi avrei tanto voluto una 35i con cambio 7 marce... ma con i costi di adesso non potevo mantenerla e non per colpa della benzina! quello che per alcuni è superfluo per me si chiama sogno di una vita con tanti sacrifici finalmente realizzato... ad ognuno il suo sogno e la scelta di decidere cosa è superfluo nella sua vita. scusate lo sfogo... (Danils, credimi rispetto la tua idea anche se non la condivido)
é proprio così,io ho svenduto un mede fa la mia 30i per prendere una scirocco r che mi sta dando soddisfazioni, ma se non fosse stato per il superbollo avrei preso una 1M che soddisfazioni me ne avrebbe date sicuramente di più, non l'ho presa solo perche 2500 euro di bollo l'anno più l'assicurazione per le mie tasche sarebbe stati troppi, la benzina non è un problema per me dato che non arrivo a 10.000 km l'anno...
Ti sei risposto da solo. Solo uno stupido (e ce ne sono tanti in giro) comprerebbe una macchina basandosi solo sul prezzo d'acquisto
Ed è grazie a questi cosiddetti "stupidi" che spesso si trovano degli affari colossali nell'usato. Quindi, potendosi permettere i costi di mantenimento o trovando alternative è doppiamente inutile acquistare macchine nuove
Oltre 37mila euro se la tiene...ma poi che farebbe, smonterebbe tutto? E che gli costerebbe? E chi gli comprerebbe i pezzi a parte? Ma vendi tutto e chiuso, si sa che gli accessori contan poco e niente sulla valutazione di vendita. Col mercato in crisi poi e' gia' difficile venderla senza gli accessori, al massimo riesce a venderla piu' facilmente. Oltre 37mila mi piglio una 35is usata. Comunque alla mia non servono quei freni, so guidare, in curva accellero, non freno...e appena mi vedono si spostano tutti gia' molti metri prima...il vantaggio di avere una Z4 modello unico prototipo segreto della futura M