Voci di corridoio dicono che sia lo stunt di Mirabilandia ........ http://www.mx5forum.com/gallery/showphoto.php?photo=22479&limit=recent/ Mi sa che deve tornare a lezione ........... sempre che ne abbia ancora la possibilità
so come funziona prima ti fai prendere la mano a fare numeri poi ti prende il braccio e vedi come va a finire.... L'IS non perdona!!
MA E' RIAMASTO VIVO ? CIOE' TUTTO IL PESO DELLA MACCHINA SOPRA E LUI A CONTATTO CON IL MOTORE E IL CAMBIO AD UNA TEMPERATUA CHE DOPO QUEI NUMERI DA FERMO NON OSO NEANCHE IMMAGIANRE A QUANTO POSSANO ARRIVARE ?!?!?!!??! VI GIURO CHE MI HA IMPRESSIONATO NON POCO NEL MOMENTO IN CUI GLI E' SALITA SOPRA.... AIUTO...
SCUSATE RAGAZZI SE INSISTO..MA HO RIGUARDATO ANCORA IL VIDEO....RIMANGO A BOCCA APERTA TUTTE LE VOLTE...DAVVERO IMPRESSINANTE.... SPERO BENE PER LUI...MAH (IN PIU SI NOTA CHE LA MAKKINA CONTINUA A FARE IL BURNOUT PER DIVERSI SECONDI CON LUI SOTTO IL MEZZO STESSO NEL PUNTO PIU PESANTE E PIU CALDO!!!!!) QUASI NON CREDO AI MIEI OCCHI.. SCUSATE LO SFOGO,MA MI HA PRESO MALISSIMO STO VIDEO...
l'auto è diversa da quelle di mirabilandia, cmq il modo di fare e i numeri sono gli stessi, tenendo conto che era vestito e che la E30 pesa poco poco, forse forse se l'è cavata benino non dimentichiamoci che qualsiasi uomo può sopportare sulla sua colonna vertebrale un peso da 1000 kg per 20 secondi senza danni alla fine siam uomini duri!
ok, però non c'è bisogno che stasera ti fai passare sopra da una macchina per vedere che 6 un omomo duro mi raccomando
secondo me invece è proprio un auto di mirabilandia... ci sono stato la settimana scorsa e ho anche fatto un po di foto che nella giornata di domani metterò in una discussione del forum... c'era un E30 nera identica a quellla (stessi vetri a specchio) con il numero sulla fiancata nello stesso stile però 00 anzichè 99 come quella nel video... anche stessa presa d'aria sul cofano... insomma o questa è un auto di mirabilandia o è una scopiazzatura nei minimi particolari
per la cronaca, questa è l'auto di mirabilandia.... mi pare che quella del video non sia molto differente..
si e sempre quella che gira ma non e IS altrimenti con l'autobloccante non si sarebbe fermata secondo me