Ritornato domenica dall'Andalusia (ah, terra fantastica), mi sono portato appresso un dubbio. Ho trovato in giro moltissime bmw e46 di color sabbia (non so come altro definirlo), molto simile a questo: anzi, forse pure un pò più chiaro. Come mai in Italia non ne vedo neanche una? A me questo colore piace tantissimo... Non lo facevano sulle BMW italiane?
E' xè l'esempio della foto è stato così bamba da mettere la shadowline cromata. Nera viene uno spettacolo... Cmq, si, ammetto che potrebbe non piacere a tutti
diciamo che neppure a me piace...o meglio se non avessi l'm3, ma avessi un serie 7, ed io avessi sui 60anni, potrei pensare di comprarlo, ma ora come ora, proprio non mi piace.
diciamo pure ke se dovessi prendere una bmw di quel colore..... preferirei un cammello!!!!! ....almeno il cammello va ad acqua.....
mi sa che non c'è proprio sui listini italia quel colore..... mi ricorda la Fiat Regata che aveva mio papà nel 1985... allora andava abbastanza quel colore (andava abbastanza sulle fiat )
Ok, alla fine sembra proprio che non ci sia sui listini... è quello che volevo sapere. Cmq forse sono vecchio io dentro :-D ma a me piace... e devo dire che ce ne sono tante, di gente giovane, in spagna con quel colore...
Nono, all'inizio c'era, almeno quando ho preso la mia. Se non riscordo male la 3er c.pé è stata presentata proprio di quel colore. Però qui da noi non ha avuto particolare successo. Assieme ai bordeaux e verdolini sono di norma colori maggiormente apprezzati ne paesi più a nord
Va qui... che il mio lavoro torna utile... Questo è il depliant di quando ho ordinato la mia. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95872 Ai tempi c'erano il lightgelb che è quello dell'immagine e il saharabeige Altri colori crukkian style erano il sienarot, il ziegelrot e il verdolino marcio mesrgrun
io qui a Bologna ne ho viste un paio uno abitava anche vicino a dove stavo io... è tipo ORO il colore...
Io ne vedevo uno coupè di quel colore e per i miei gusti non è il top su un e46ci,invece ho visto sempre di quel colore una Jaguar S-Type e gli dava ancor più eleganza.
E' un colore che alla BMW amano molto, infatti anche sul depliant della nuova E93 cabrio le foto sono tutte della 335 in colore "Platinbronze met." con interni in pelle Creambeige. L'accostamento è veramente sensazionale, però per me è uno di quei colori che devi vedere dal vivo prima di buttarti sull'acquisto. Degustibus
CE NE SONO 5 O 6 IN TOTALE IN ITALIA, tutte con interno in pelle totale. una di queste e' dalle mie parti, e mi aveva copiato i cerchi da 17. e' bella, dal vivo rende, ma non la prenderei.
guardate che dal vivo invece e' bella, anche se puo' sapere sopratt con i 16 un po' di vecchio. gia' con i 17 m3 e' elegantissima e molto piacevole.