Ieri sera mi ha fatto uno strano scherzo. Era parcheggiata in box l'ho aperta con il telecomando, entro, inserisco il telecomando nella fessura, si accende il quadro e la radio, premo start e anzichè accendersi si spegne tutto ma proprio tutto. Lo ha fatto quattro o cinque volte al che sono uscito dall'auto l'ho richiusa con il telecomando ho aspettato un minuto ripetetuto il tutto ed è partita regolarmente..... Mi preoccupa e più che una BMW la fa assomigliare ad un PC con winzozz....
Piu è complesso un aggeggio e piu è probabile che almeno una sua parte si rompa ... cosi nei pc come nella macchine ..
Non mi dire che ti eri dimenticato la frizione!!! Comunque tutti questi aggeggi atipici hanno un po' rotto, a cosa serviranno poi. E il sistema BMW al limite è anche abbastanza semplice, ho una Micra che a volte la butterei giù da un dirupo: il telecomando si tiene in tasca anche per avviarla, solo che devi premere il freno, poi un tasto sul blocchetto e infine girare un interruttore. Se scendi con la macchina in moto è tutto un beep beep fastidiosissimo, insomma una rottura di maroni. Ci potevano mettere un motore da 30CV in più anzichè una chiave del genere??
condivido! cominciano ad esserci troppi aggeggi del cavolo sulle macchine!!! cmq è strano che la macchina non si sia avviata: spero fosse solo la frizione, magari pigiata male..
Esatto!!! se non la premi il tasto start, attiva la riadio, premendolo ancora attiva anche il clima e la terza volta spegne tutto