Ieri sera mi è successa una cosa simpaticissima, che sono stano in grado di risolvere da solo. E ne vado fiero! Accesa la macchina, (non la usavo da fine luglio circa), il navigatore si è paerto a metà restando spento ed il quadro elettrico è restato con tutte le spie accese. Allora ho spento e riacceso. Il navi è rimasto lì inoperativo, il quadro sempre con luci accese. Allora ho picchiato due pugni sul cupolino del quadro strumenti e tutte le spie si sono spente. Solo il nav non dava segni di vita e non mi son sentito di massaggiarlo... Ah, la radio non va neanche lei (già sostituita una volta con impianto navi ad aprile). Per cui ho fatto la cosa giusta: ho lasciato la macchina in garage e preso l'altra, visto che dovevo andare a cena. A parte il controllo di rito fusibili per il navi, avete suggerimenti? O devo rifare il solito giro in concessionaria? Che roba, però...sempre granette con l'elettronica... Ciao e grazie!
FUsibili ok, stesso difetto, ossia nav e radio morti...mazzetta da 5kg ordinata. Oh, il cruscotto è ok...
potresti provare a staccare la batt e vedere se si resetta il tutto...... a volte per 2000 motivi il sist segnala dei guasti inesistenti e manda in protezione il tutto.........
ma se stacco poi devo inserire strani codici nel navi?ho pensato lo steso, ma i codici non li ho mica trovati...non è che deo pasare forzatamente al concessionario?