Stranezza su Joystick e90 | BMWpassion forum e blog

Stranezza su Joystick e90

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da m4rk, 27 Giugno 2010.

1. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    Ciao tutti,
    ieri ho acquistato una 320d del 2006 con navi professional...
    ho subito provato a masterizzare un cd-r con mp3 ed ho notato che sul lettore dvd funziona perfettamente sul lettore audio invece visualizza il nome delle tracce, ma a volte funzionano a volte no...da quello che ho potuto capire leggendo sui vari post dipende dalla marca del supporto cd che si utilizza e dal bitrate dei file mp3...quindi nei prossimi giorni farò i le varie prove...a me interessava sapere cmq se il lettore audio (non il lettore dvd) leggesse gli mp3...

il vero "problema", o meglio ci tengo a capire se è una cosa normale oppure no è un discorso che riguarda il joystick di comando...ora provo a spiegare :

quando inserisco il cd mp3 o nel lettore dvd o nel lettore audio visualizzo la prima pagina di tracce audio...

quando ruoto il joystick per scorrere le tracce ed arrivo all'ultima traccia visualizzabile nella pagina il joystic si "indurisce" come per dirmi sono finite le tracce, però se forzo la rotazione mi appare poi la successiva traccia, quindi la lista inizia a scorrere però sempre con il solito discorso del joystick indurito...

in pratica il joystick ruota bene solo quando scorro le tracce visualizzate sul monitor se invece cerco di salire alle tracce precedenti o scendere alle tracce successive mi gioca quello scerzetto che ho descritto prima...

ora volevo capire è un problema che può dipendere anche dalla masterizzazione del cd, oppure non so come spiegarmelo...

spero qualcuno mi dia una via d'uscita per risolvere questo problema...

P.S. scusate se mi sono dilungato molto nella spiegazione e spero di essermi spiegato bene...

2. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Io so che l'indurimento è normale e serve a segnalare che hai superato la schermata. :wink:

3. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    a te fa uguale? perche quando scorri i menù invece non lo fà? o meglio lo fa solo quando si arriva all'ultima voce del menù oppure si ritorna alla prima voce?

4. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    Non ho ancora acquistato la macchina ma avevo letto un topic in cui se ne parlava, se lo ritrovo lo posto. :wink:

5. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865

Condividi questa Pagina