Ho notato una cosa strana, la publicità fa vedere una serie 5 inquadrandola nel posteriore e i tubi di scarico escono dalla parte destra, mentre tutte quelle che ho visto io i tubi escono alla sinistra, non mi prendete per matto
bisognerebbe vedere le primissime auto uscite se erano cosi e poi è stata cambiata la posizione ma credo sia impossibile
anche io me ne sono accorto...pensavo di essere l'unico malato... semplicemente la scena era stata girata con l'auto che entrava in un cancello a destra...al regista poi al momento del montaggio non piaceva poichè nelle altre scene (esempio quando sale dalla salita prima che cada la moneta) l'auto punta verso destra...cosi hanno specchiato l'immagine e messo la targa dritta a computer...un lavoro di 5 minuti direi....gli sono sfuggiti però i tubi di scarico...nn credo bmw produca due scarichi diversi e due paraurti diversi per la serie 5 in base agli stati...gli costerebbe troppo e non ha molto senso... gli spot sono pieni di errori....
ERRATA CORRIGE: ARGH CHE ERRORE ":..poichè nelle altre scene (esempio quando sale dalla salita prima che cada la moneta) l'auto punta verso SINISTRA..."