Sto per comprarmi una M3 import germania del 2002 con non piu' di 50.000 km consigli sugli optional da richiedere
complimenti per la macchina che intendi acquistare! Sedili in pelle, xeno, (io ci metterei i 19"), e se ti interessa il navi ti consiglio anche quello!
per il colore mi trovo d'accordo con te grigia chiara . optional radio cd con caricatore casse harman kardon cambio dsg bracciolo centrale fari xeno
SMG II Ti confondi con il DSC che è il controllo sbandata e trazione-. Come optional a parte l'smg, hai poche pretese. Le M hanno già quasi tutto di solito.
Non l'avevi mai vista? E' una foto vecchia. Mi piace perchè la feci in mezzo ai cavalli....... 150 più 150 meno........
Bellissima macchina... ...io la prenderei così: - Sibergrau (o il colore blu perlato della indvidual... non ricordo il nome...) - Interni pelle grigia (o vaniglia) - cerchi 19" - SMGII - Naviga 16:9 E poi... quello che mi prenderebbe sul momento... (naturalmente... se avessi fondi illimitati... )
l'unica cosa veramente importante su una macchina del genere: SMG2, tutto il resto sono solo fronzoli... se li vuoi e ti piacciono prendili altrimenti non servono a nulla
sedili in pelle (la emmetre di serie ha un misto stoffa pelle) fari xeno cerchi da 19", se ti piaciono cambio smgII, provalo prima però
smgII paracadute-freno COS'è PELLE NERA IMPIANTO HARMAN KARDON CD BAGAGLIAIO GRIGIA CHIARA O ANTRACITE