come da oggetto... eccomi pronto per l'acquisto del paraurti anteriore. sono rimasto troppo affascinato dall'Aero-Front (prma foto del link http://www.zroadster.com/forum/296802-post1.html ) qualcuno di voi l'ha montato? si trova in bmw vero? mi pare sui 440e? ringrazio chi mi ha preceduto nell'acquisto e mi può dare qualche notizia!
in bmw penso ci sia..... io avevo sentito che montato e verniciato costava circa 600 ma non sono sicuro.... lolllo, ti ho mandato un MP.....
Se posso darti un consiglio: é molto piú adatto al concetto di design dello Z4 il paraurti M di quello aero-kit. Lo Z4 nasce infatti con un profilo laterale volto all'esaltazione del cofano lungo e della coda tronca (soprattutto il coupé, ma anche il roadster). A questo effetto concorre il muso "a prua di nave" con la calandra che (nella vista di profilo) risulta piú sporgente del paraurti. Con il paraurti aero-kit attenui lo sclancio in avanti del muso e snaturi (chiaramente a gusto mio) il profilo dello Z4 cosí come studiato da Bangle. A me piace moltissimo il paraurti M. La mia Z4 Coupé arriverá a Settembre (Bianca con i 203 da 18" ) ma giá da ora sto pensando di sostituire il paraurti anteriore originale con quello M, non con quello aero-kit. Ciao
cavolo........ io già sto rasoterra con il mio...poi a dv vivo le buche sn veramente tante..... ma tipo metterci qualcosasotto? tipo uno spessore in gommma che almeno ti gratti quello?? per curiosità quanto ti è venuto? cmq a me continua a piacermi!
Non penso sia ipotizzabile bettere qualcosa sotto..... andresti ulteriormente lo spazio fra il paraurti ed il suolo. A me costò niente, lo misi a spese di un fesso ke mi speronò.... cmq se nn ricordo male il prezzo era 600 già verniciato
nn t'ha poi detto così male!! però sinceramente preferisco nn essere speronato e pagarmelo! certo nella tua situaz hai fatot benissimo! so che con qualcosa sotto andresti a ridurre l'altezza dal suolo però una grattata ti porterebbe via quello e non un pezzo di pararti..!