Ho notato che girando il volante verso sinistra, da fermo, ad un certo punto sebra che faccia un "cloc" quasi inavvertibile ma poi rompe un po' le scatole come imprfezione.... Chi di voi ha notato una cosa simile?
avevo sentito qualche propritario di serie 5 e60 lamentarsi di questo difetto....ma non ricordo chi Ricordo anche che in conce brancolavano nel buio riguardo a sto rumore
E' il piantone dello sterzo da cambiare, è successo anche alla mia 1er. E' un difetto di molte 1er e credo anche molte E90 visto che condividono molte componenti.... In conce dovrebbero esserne al corrente visto che c'è la segnalazione da parte di BMW per questya noia... basta che controllino sul computer con il vostro numero di telaio... Idem per la spia dell'airbag che continua ad accendersi... mi hanno cambiato tutto il pacchetto airbag-connettori-cablaggi-sensori ecc...
Allora ragazzi, oggi sono andato in Bmw e mi confermano che hanno avuto segnalazione di questo guasto e MArtedi prossimo in giornata, mi cambiano il piantone dello sterzo in garanzia. Farò una nota di merito all' officina CarZeta di Milano via Ripamonti a lavoro eseguito per la rapidità di intervento e la disponibilità dell' officina pur senza appuntamento.
Si, ma solo in manovra o a bassa velocità... E' anche un difetto di molte 1er... compresa la mia... Anche a me hanno cambiato il piantone
questa del richiamo ufficiale ancora non mi risulta.... sicuro che non abbiano fatto solo una semplice garanzia??
A me hanno detto che risultava sul PC che la mia auto era tra quelle con il problema "noto" allo sterzo... poi non so se se lo siano inventato, ma non credo... cmq ne hanno cambiati molti, sia alle E90 che alle E87!