stereo bwm reverse | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

stereo bwm reverse

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da uomoragno, 8 Ottobre 2003.

  1. uomoragno

    uomoragno Aspirante Pilota

    47
    0
    8 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    anzitutto ciao a tutti..sono nuovo e sono contento di aver trovato un sito dedicato alla BMW..
    sono da poco possessore di una 320d..e sono felicissimo..avrei una domanda...ho a disposizione il caricatore cd bmw...ma non so se il mio stereo...il bmw reverse lo supporta..potete aiutarmi??
    nel caso non lo supportasse mi converrebbe più mettere un sinto lettore bmw...o un'altro???...premetto che non sono un fanatico..e in realtà vorrei risparmiare...grazie
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Ciao l'autoradio BMW Reverse non è predisposta per il cambiacd BMW non ha l'ingresso tutto quà, questa autoradio è montata sui modelli BMW Compact penso che è questa quella che tu possiedi, perchè sulla berlina montano il BMW Business a cassetta che possiede l'inserimento del cambia cd BMW, ciao, io ti consiglerei di cambiare la sorgente a buon prezzo trovi un bel sintocd degno di essere ascoltato.
    Ciao :wink:
     
  3. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Confermo che il Reverse non è predisposto per il caricatore CD.

    Io ho un 320d berlina del 2003 e avevo proprio il Reverse montato; putroppo fa parte di tutti quegli accorgimenti mancanti relativi ad un auto di importazione quale è la mia rispetto ad un'auto comprata in Italia.

    Ciao
    Orazio
     
  4. uomoragno

    uomoragno Aspirante Pilota

    47
    0
    8 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    .infatti anche la mia è d'importazione...tu come hai risolto?? hai cambiato stereo??? ne hai messo uno bmw.. o un'altro??..
    ti dirò..avevo la golf e su c'era un sony discreto montato su...ma su questa mi dispiacerebbe rovinare la plancia..
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    stereo BMW con navi a pittogrammi (predisposto per cassettiera)+cassettiera + lettore cd per navi e centralina € 600.....


    8)
     
  6. uomoragno

    uomoragno Aspirante Pilota

    47
    0
    8 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    grazie delle info preziosissime...
     

Condividi questa Pagina