BMW X1 F48 - Step evolutivi della nostra X1 F48 | Pagina 61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Step evolutivi della nostra X1 F48

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Gigi63, 22 Marzo 2018.

  1. azzurro1926

    azzurro1926 Primo Pilota

    1.093
    445
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    Come prima tra l'altro, con la differenza che adesso è il restyling.
     
  2. fabrix81

    fabrix81 Kartista

    145
    84
    12 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    359.700
    X1 F48 sDrive 18d xLine
    Grande notizia Gigi!!!
    Era quella che stavo aspettando da tempo... ormai ci stavo quasi perdendo la speranza
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  3. fabrix81

    fabrix81 Kartista

    145
    84
    12 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    359.700
    X1 F48 sDrive 18d xLine
    Finalmente hanno messo nel configuratore la possibilità di aggiungere i fari full led adattativi!

    In compenso hanno rimosso i sedili sportivi e il lettore CD... mah vacci a capire!

    Quello che non capisco però è se cambiano molto dai fari led di serie... ok la possibilità di adattarsi in curva che non è poco... ma cambia anche altro?
    Come ad esempio potenza e ampiezza del fascio luminoso?
    Poi non capisco se nei fari led di serie anche gli indicatori di direzione sono a led o no... :confused2
     
  4. azzurro1926

    azzurro1926 Primo Pilota

    1.093
    445
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    Gli indicatori di direzione dovrebbero essere a led.
     
  5. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Con i bi-led di serie sono a filamento.
    Con i full led adattivi sono a led.
     
  6. fabrix81

    fabrix81 Kartista

    145
    84
    12 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    359.700
    X1 F48 sDrive 18d xLine
    Se è davvero così che delusione...
    Nel 2019 ancora lampadine alogene [-(
     
  7. fabrix81

    fabrix81 Kartista

    145
    84
    12 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    359.700
    X1 F48 sDrive 18d xLine
    Da oggi il vantaggio cliente per la xLine è passato da 3.250 a 3.600! :mrgreen:
     

    Files Allegati:

    A Charly12 piace questo elemento.
  8. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Perché scusa? Puoi sempre avere i full led pagando...(sebbene, a parte il fatto estetico, continuo a non percepire i vantaggi di un indicatore di direzione a led...)
     
  9. Freddy2083

    Freddy2083 Kartista

    58
    106
    11 Marzo 2019
    Orvieto
    Reputazione:
    47.028.603
    BMW G01 25d MSport Alpine White
    Questi nuovi doppio rene BMW non riesco proprio a farmeli piacere, troppo pacchiani per i miei gusti, troppo esagerati, qui sulla X1 tanto tanto, ma preferisco cmq il vecchio modello, sulla nuova X7 e X5 è inguardabile, ed anche sulla nuova serie 7 (vista dal vivo poiché ne abbiamo una in azienda) quel "musone" stona tantissimo, come diceva un utente pochi post dietro, è proprio una cinesata, però il mercato tira in quella direzione... peccato.
    Li preferivo quando erano più schiacciati e allungati, davano un aspetto di maggiore sportività e minore pesantezza stilistica.
     
  10. azzurro1926

    azzurro1926 Primo Pilota

    1.093
    445
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    Concordo in pieno, i nuovi frontali Bmw hanno perso aggressività e in alcuni casi anche finezza, troppo esagerato il doppio rene.
     
  11. fabrix81

    fabrix81 Kartista

    145
    84
    12 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    359.700
    X1 F48 sDrive 18d xLine
    Mi scuso in anticipo per l’off topic… ma avrei bisogno con urgenza di un vostro prezioso aiuto!

    Per farla breve, ho dovuto rivedere il mio budget per l’acquisto della X1, per questo motivo recentemente ho iniziato a visionare anche delle occasioni in pronta consegna… aimè al momento si trovano ovviamente solo modelli NON restyling.

    Ieri in una concessionaria ufficiale BMW mi hanno proposto la seguente X1 aziendale immatricolata fine Giugno 2019 (con soli 32 Km) ad un prezzo interessante:

    X1 xLine sDrive 18d
    Cambio automatico (non sport)
    Mineral White

    Optional aggiuntivi:
    Serbatoio maggiorato
    Sedili anteriori sportivi (Sensatec neri)
    Sedili posteriori scorrevoli
    Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
    Telecamera posteriore
    Volante sportivo M
    Rivestimento padiglione interno antracite
    Apple Car Play
    Sistema Multimediale Business
    Radio DAB
    BMW Service Inclusive NB 5/100

    Prezzo finito chiavi in mano 37.500 (compreso bollo già pagato per un anno)!
    Inoltre c’è anche considerare a parte la permuta del mio usato da scalare.

    La cosa che però al momento più mi ha bloccato è l’assenza del tetto panoramico che adoro e che tanto avrei desiderato più di qualsiasi altro optional… ma mi rendo conto che trovarlo in una Km0 è assai raro, considerando anche il prezzo finale di questa proposta.

    Gli altri optional invece che avrei voluto configurandola da nuova ma a cui devo rinunciare sono:

    Vetri oscurati
    Cerchi da 19” Styling 511
    Supporto lombare elettrico
    Retrovisori int/est autoanabbaglianti
    Impianto HiFi multi-amplificato
    Display da 8,8” (di serie su Restyling)
    Cambio Sport

    Per quanto riguarda i vetri oscurati, in concessionaria mi hanno detto che possono farmeli loro con delle pellicole prima della consegna (c’è da fidarsi???)!

    Domani mattina comunque andrò a visionarla nuovamente (stavolta con mia moglie) e a quel punto dovrò dare una risposta definitiva.

    Secondo il vostro punto di vista e le vostre esperienze cosa mi consigliate di fare?
    …accettare al volo o continuare la ricerca?

    Grazie
     
  12. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Personalmente, il primo degli optional irrinunciabili che consiglio su questo tipo di vettura è l'XDRIVE.
    Per il resto, non mi sembra un prezzone quello che ti stanno facendo...
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  13. fabrix81

    fabrix81 Kartista

    145
    84
    12 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    359.700
    X1 F48 sDrive 18d xLine
    Eh lo so anche a me piacerebbe avere la trazione integrale... ma in giro ne sto trovando meno considerando anche i miei gusti in rapporto tra altri optional e soprattutto prezzo.

    Secondo te il prezzo è così alto?
    Quindi intorno a che cifra dovrebbe stare una vettura in queste condizioni per ritenersi un affare?
     
  14. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Modello già immatricolato, quindi sul groppone del concessionario.
    Periodo di ferie, si vende poco.
    Modello fuori produzione.
    Almeno il 30% di sconto sul listino.
     
  15. X Factor 82

    X Factor 82 Kartista

    131
    4
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    264
    BMW X1 F48 18i
    Salve a tutti, volevo chiedervi se dopo il restyling è confermato che sarà presente anche il filtro antiparticolato sui motori a benzina...Esteticamente penso che la macchina sia sempre bellissima personalmente preferivo i vecchi fari posteriori (rispetto a quelli nuovi avevano anche quel tocco di arancione che a me piaceva molto rispetto a questi che sono rossi e bianchi solamente) inoltre il cruscotto non digitale di serie (come tutta la concorrenza ormai...) è una notevole pecca esteticamente la macchina è sempre la numero 1 nel suo segmento imo...
    Un saluto a tutti;)
     
  16. X Factor 82

    X Factor 82 Kartista

    131
    4
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    264
    BMW X1 F48 18i
    Ieri ho visto parcheggiata una X1 restyling e devo dire che le mie impressioni precedenti hanno trovato conferma...I fari posteriori li preferivo nella vecchia colorazione poiché questi sanno molto di Freemont e di Compass...La griglia nel frontale è troppo grande a mio avviso per la grandezza della macchina sarebbe stata bella un po’ più piccola...Molto belli i nuovi fendinebbia è il display interno più grande è più di impatto...Ho notato che con l’allestimento 18d erano presenti due tubi di scarico...Si tratta di un nuovo optional?
     
  17. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Anche nelle ultime precedenti 18d era presente il doppio scarico dx sx (nei primi esemplari era presente solo sulla 20 e sulla 25). La 18i mantiene lo scarico singolo
     
    A Rpeppe80, Charly12 e Gunflint piace questo elemento.
  18. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Esatto. Peró col restyling hanno un diametro maggiore i due scarichi.
     
    Ultima modifica: 15 Agosto 2019
    A Charly12, Gunflint e Gigi63 piace questo elemento.
  19. Sauternes

    Sauternes Collaudatore

    407
    385
    27 Settembre 2018
    Parma
    Reputazione:
    55.628.491
    BMW X1 18d Xdrive Msport Estoril Blau
    Sicuramente, ma dalle foto il design sembra non c’entrare nulla con il resto della plancia.
    Potevano rendere standard il display del navigatore professional che sarebbe stato decisamente meglio.

    Anche la griglia e in generale il frontale non mi sembra armonizzi con il resto dell’auto, meno critici i fanali posteriori.
     
  20. fabrix81

    fabrix81 Kartista

    145
    84
    12 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    359.700
    X1 F48 sDrive 18d xLine
    Ho appena trovato in rete queste foto reali di una xLine Restyling scattate da una concessionaria italiana di cui ho coperto il logo.

    E' la prima volta che trovo finalmente delle foto reali (non photoshoppate) in cui si vede bene la resa finale del restyling (in particolar modo sul bianco)!

    Ancora non riesco a capire se la preferisco oppure no... c'è qualcosa che ancora non mi convince (sarà il nuovo doppio rene???), forse mi ci devo solo abituare oppure vederla dal vivo.

    I cerchi di serie xLine preferisco di gran lunga i precedenti, così come il doppio rene.

    Sarà che ho da poco preso il precedente modello e quindi sono di parte... ma al momento non ho alcun rimpianto :mrgreen:

    Gli aspetti che sicuramente preferisco nel restyling sono le cuciture a contrasto sulla plancia e sotto le modanature, il display da 8,8" di serie e il design dei nuovi fari anteriori (...i posteriori nì).

    Gli scarichi saranno anche più grandi ma io non ho noto tutta questa differenza dai miei.
     

    Files Allegati:

    A Romant, Charly12, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina