Stazione ferroviaria di Napoli Campi Fregrei | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stazione ferroviaria di Napoli Campi Fregrei

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dama, 11 Aprile 2006.

1. dama

dama Aspirante Pilota

4
    0
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Fatemi il favore di documentarmi, non riesco a risalire dove è ubicata esattamente questa stazione ferroviaria di Napoli....
    Mi interessa saperlo per mottivi di lavoro. Grazie a chi mi risponderà. =D> =D> =D> =D> =D>

2. Wmb

Wmb Collaudatore

476
    0
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    318 td compact
    Re: Stazione ferroviaria di Napoli Campi Fregrei

E' nel quartiere Fuorigrotta ed è abbastanza vicina all'ingresso della tangenziale e alla metropolitana (linea 2, la più vecchia)......è anche vicina alla cumana, che ti porta nella zona flegrea (Pozzuoli, ecc...).
    Se vuoi notizie + precise non hai che da chiedere........ciao!!

3. dama

dama Aspirante Pilota

4
    0
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    10

Ti ringrazio della risposta e visto che sei di Napoli, ne approfitto per chiederti un'altra informazione. Per prendere l'aliscafo per Ischia ho visto sulla cartina della città che ci sono due posti per imbarcarsi: il molo Beverello e Mergellina. Quale è, secondo il tuo parere, da preferire per questione praticità, migliore servizio, maggiore numero di partenze giornaliere? Io sono di treviso e conto di arrivare in treno a napoli prossimamente per poi proseguire appunto per Ischia.
    Grazie ancora.

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
  5. Wmb

Wmb Collaudatore

476
    0
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    318 td compact

Come praticità è meglio il molo Beverello perchè ci sono + parcheggi per auto e comunque è + centrale rispetto a Mergellina....come partenze non so, guarda il link che ti ha dato Emiliano.
    Ciao Dama.............

Condividi questa Pagina