Non mi si spegne più !!!! certo meglio così piuttosto che non si riaccendesse più però non capisco... La macchina ha 1 mese... 1.800km circa 118d... Fino a domenica tutto ok... da ieri rimane sempre accesa lo s&s non vuole funzionare... non mi sono allarmato ieri ma oggi siamo a 2 gg consecutivi... Cosa può essere??? Devo tornare già in conce???
Quando fa freddo (e in questi giorni certo non è caldo..) il sistema start&stopo non entra in funzione per non gravare troppo sull'impianto elettrico e per garantire una temperatura decente nell'abitacolo. Almeno questo è quello che so io :wink:
Ok... avevo pensato a qualcosa di simile perchè ieri mattina c'era un grado... Ieri pomeriggio però ce ne erano 4 e non andava cmq.... allora aspetto ad allarmarmi!!! Thks
dovrebbe essere solo per il fatto che fa troppo freddo. Considera che sotto i 3 gradi non entra in funzione..
puo' essere da varie cose,hai detto che avevi 4 gradi,percui si doveva spegnere, la cintura la avevi?? hai fatto manovre in retro? aria condizionata accesa?
cintura sempre...manovre no...a/c non ricordo... Cmq se tutti qui mi dite che la temperatura influisce...boh...aspetto...
allora la temperatura se e' a 3 gradi la biemme non si spegne,pero' appena arriva a 3.5 al prox semaforo/stop si spegne!!!
Se c'è molto freddo e/o se la temperatura interna impostata dal condizionatore non è ancora stata raggiunta il sistema start&stop non entra in azione. La mia ha fatto tutto gennaio senza quasi mai far entrare in azione lo start n' stop. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche con troppo caldo... e aria condizionata al massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BUSSOLA:fai una prova,spegni aria condizionata,tieni le ventoline aria normali,metti cintura,prendi e parti!!!ti fermi eh vedi!!!magari prova qualche altro giorno,perche ora ci saranno 2 gradi e percui non si spegne!!!
Ebbene... Dopo una trattativa straziante coi sindacati a difesa del motorino di avviamento, lo sciopero non è ancora rientrato. L'efficient dynamic pretende almeno 2 giorni a settimana senza traffico, e 3 settimane consecutive senza neve e temperature glaciali, d'altronde si ritiene un vichingo in vacanza è venuto in italia per stare al caldo (ndr)... Il cocchiere (io che domo i cavalli) riporta le richieste in commissione, saranno visionate dal Giuliacci, nei prossimi 2 giorni dovremmo avere importanti aggiornamenti. Per ora è tutto... dall'inviato Bussola a voi passion!