Stanno distruggendo tutto... | BMWpassion forum e blog

Stanno distruggendo tutto...

Discussion in 'Off-Topic' started by SenzaUnaBMW, Oct 22, 2010.

1. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2,035
    127
    Feb 26, 2009
    =18 :D
    http://libero-news.it/news/515623/Ferro_e_fuoco_a_Terzigno__Tricolore_in_fiamme.html

Bleah

](*,)

Come questi danni verranno risarciti dallo Stato, dalle mie tasche, dall'addizionale IRPEF e tante stronzate di tasse, li brucio vivi.

EDIT:

Poi POSSIAMO parlare del problema della delocalizzazione di questi rifiuti, ma mi dispiace, non c'è atto diplomatico che non sia più utile e molto più intelligente di questa sciopero-guerriglia idiota e controproducente.
    Si VEDE, SI VEDE, che quando hanno fatto salire Bassolino, gli amici dei Rifiuti e Co., glien'è fregato di più dei vantaggi personali ed economici che hanno avuto da certe amministrazioni, piuttosto che un'adeguata politica di stoccaggio rifiuti.

Mi fanno schifo.
    Bruciassero la bandiera italiana e però che fossero almeno arrestati tutti.
    ARRESTATI.

Last edited by a moderator: Oct 22, 2010
  2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    questa cosa mi fa riflettere.....

nel 2008..con governo di centrosinistra tutto il mondo seppe che Napoli era in rivolta per i rifiuti.....

del 2010 con governo di centrodestra ...solo dopo molti giorni si è venuti a conoscenza del problema... noi cittadini che non abitiamo nelle provincia di Napoli...

del 2008 quella gente veniva descritta come poveri cittadini stufi della situazione...

del 2010 sono solo facinorosi che vogliono sovvertire....i principi democratici...:sad:

e poi dicono che il controllo della televisone non serve a nulla..... riflettiamo gente...

1 person likes this.
  3. SenzaUnaBMW

2,035
    127
    Feb 26, 2009
    Nel 2008 non ero iscritto.

Ma i pensieri erano gli stessi... soprattutto in relazione al fatto che la cosa mi toccava ancora più da vicino...

Chi distrugge la proprietà pubblica, o peggio quella privata, sapendo conscio del fatto, vigliaccamente, che non può essere preso a colpi di spranga in bocca sui denti, per me, non dovrebbe avere nessuna capacità giuridica, e dovrebbe essere trattato al pari delle cose, in quanto non rispetta una delle regole fondamentali della convivenza civile, ovvero l'ordine.

4. redi-one

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    ma io parlo in generale..mica del forum..

noi seguivi le notizie a quel tempo....??

5. SenzaUnaBMW

2,035
    127
    Feb 26, 2009
    Appunto.

Avrei creato un thread identico, denunciando questi criminali come ho fatto oggi: sono solo facinorosi che vogliono sovvertire....i principi democratici...:sad:

6. redi-one

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    ho riportartato il giudizio mediatico

non il mio pensiero...:wink:

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    non posso ancora reputarti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. actarus8v

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    facile parlare a distanza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

magari se abitassi lì, il tuo punto di vista sarebbe diverso......chissà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. redi-one

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    quoto...giudicare i fatti per sentito dire....visto l'inquinamento mediatico, che vige in questo periodo lo trovo fuori luogo....

tutte le le situazione vengono strumetalizzate a loro piacimento..

nel 2008 la corazzata potionkin..aveva tutto l'interesse a sostenere il popolo....

c'era in ballo al caduta del govento....e le future elezioni regionali.......

ora che hanno fatto il pieno di tutte le due le situazioni....non resta altro che che fare passare quei poveri cittadini...come un ristetto gruppo di estremisti....che sono li, solo per l'hobby del dissenso.....:sad:

10. actarus8v

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    informarsi......informarsi sempre.....e da più fonti possibile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non è che una mattina si svegliano un gruppo di persone (appoggiate dalla cittadinanza intera) e mettono a ferro e fuoco tutto così.....solo per divertimento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8,538
    513
    Apr 1, 2009
    BMW X3 2.0d
    solo con i giornali.........perchè le reti televisive sono out.......

12. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5,229
    258
    Oct 19, 2005
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Imho il problema non sta ora nell'informazione televisiva, nella destra o nella sinistra... il problema sta alla fonte: questi problemi DOVEVANO essere risolti molti (ma tanti) anni fa... ed ora si e' arrivati al capolinea... nel frattempo in tutti questi anni chi DOVEVA risolvere (che sia destra o sinistra) non ha fatto nulla se non pare intascare... (almeno così dicono...).

Questo e' il problema, questo e' lo schifo... e noi stiamo qui a prendercela sull'informazione piuttosto che sui pensieri politici.

Qui c'è da cambiare molto... Siamo vergognosi e ridicoli agli occhi degli altri Paesi.

1 person likes this.
  13. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8,538
    513
    Apr 1, 2009
    BMW X3 2.0d
    questa è solo la punta dell'icerberg........

14. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    Nov 23, 2007
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Io, da esterno a quella realtà, ogni volta che sento queste notizie mi faccio una domanda molto ovvia, per la cui risposta ora mi rivolgo a chi di voi ne sa di più.

Ma questi PERCHE' protestano?

Perchè non vogliono che la discarica di Terzigno sia costruita/ampliata? Siamo sempre al solito problema del "questa cosa serve ma non va fatta a casa mia"? Dove pensano di poter smaltire tutti i rifiuti che stanno producendo? Qui al nord, o in Germania, o chissà dove?

E chiudo con una riflessione...l'Italia è l'unico paese dove c'è bisogno di impiegare l'esercito per le "scoasse"...(rifiuti).

15. redi-one

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    il problema è molto complesso...ma penso che il 3d non sia stato aperto per analizzare quello.......

il mio riferimento politico era solo per far capire come vengono propinate a noi comuni mortali le notizie.....

a seconda della convenienza si creano martiri,che dopo un pò diventano criminali.....

nel 2008 tutto il mondo è venuto a conoscenza del problema..... senza sapere che coloro che in italia si indignava tanto ,erano in gran parte i fautori della

campagna mediatica, sbandierata ai quattro venti..

chi non ricorda le immagini martellanti dei tg, approfondimenti,trasmissioni speciali ecc ecc sembrava che tutta Napoli fosse diventata un cumulo di

rifiuti....ora invece fino a qualche giorno fa si parlava di piccole anomalie....qualche saccetto di troppo per farla corta....:sad:

aggiungo per finire, che la gente ha paura....

primo: perchè li c'è un parco protetto

secondo: perchè con il malaffare che gira attorno alla spazzatura,non è certa di quello che finira in quella discarica..con tutti i rischi che ne deriva per la salute dei cittadini...

16. SenzaUnaBMW

2,035
    127
    Feb 26, 2009
    Ahahahah

Ma sai dove abito io?

A Caserta. Per la precisione, a 1500 metri in linea d'aria da una discarica usata nel 2008 in emergenza, e che si svuota ogni tanto, ma è sempre in funzione, è a cielo aperto ed ovviamente è anche uscita in tv qualche anno fa.

E ti di o di più: quando c'è stato lo sciopero dei netturbini, NON collegato al problema discarica, ma a quello stipendi, a 30 metri d casa mia c'era un cumulo di immondizia per strada, dove la gente si ferma (si ferma ancora) e butta l'immondizia, non differenziata e tante cose così... Mio padre mi ha impedito di gridare addosso alla gente, per evitare di scadere nel penale....

E lo sai io he faccio, che facciamo a casa mia ? Raccolta differenziata, SI' anche se tutti si giustificano non facendol, con la scusa che poi buttano tutto assieme, la mia famiglia, come spero e credo altre, prende e divide la busta dell'insalata, la latta del tonno.. E mio padre ogni giorno esce alle sete e mezzo, con o senza pioggia e neve, per buttare l'immondizia nel centro di raccolta del paese.

Facile parlare da lontano.. E NO.. PERCHE quando noi sentivamo la puzza e non potevamo aprire la finestra, quando NOI avevamo le mosche a migliaia, quando non potevamo respirare la mattina, IN ESTATE, noi non abbiamo fatto niente.

Noi non abbiamo manifestato VIOLENTEMENTE. io IO non l'ho fatto. E penso di aver agito nel giusto.

Io voto quelle persone che sper mi risolvano il problema, non he mi fanno favori o mi pagano 100 euro a famiglia per il voto...

E soprattutto.. Fate le manifestazioni, va bene. Ma che non siano violenza, danneggiamenti e soprattutto, vilipendio della bandiera.

17. redi-one

21,867
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    premesso che scrivi Caserta....ma citta o provincia??....

aggiungo che in certe situazioni......c'è sempre chi strumentalizza la

cosa.. comprese alcune minoranze dei manifestanti.....quindi tu non puoi

criminalizzare tutti i partecipanti......

devi essere sul campo per giudicare vedere e sentire.....

ieri in sardegna la polizia ha caricato contro la manifestazione di protesta

che portano avanti i pastori sardi.........molti erano li con mogli.......e

bambini.....

quindi secondo te uno che vuole fare scontri porta con se la famiglia

...???dai non facciamo discorsi strani..

18. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9,941
    1,072
    Feb 24, 2009
    Alfa Romeo Stelvio
    Come non quotare, e lo dico da elettore di DX

PS: non posso darti la rep+ sacrosanta :sad:.

19. actarus8v

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    quindi non sei di terzigno......in pieno parco del vesuvio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. SenzaUnaBMW

2,035
    127
    Feb 26, 2009
    Provincia e città (conosco bene la differenza tra le due situazioni).

Strumentalizzazione o meno, i video ci sono che mostrano i fatti accaduti. Per me sono ingiustificabili.

No, ma posso capire la situazione nella quale si trovano, e non capisco i danni che stanno provocando.

Share This Page