Sta gente la eliminerei dalla faccia della terra ma come si fa mi chiedo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sta gente la eliminerei dalla faccia della terra ma come si fa mi chiedo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fabietto79, 5 Ottobre 2007.

  1. fabietto79

    fabietto79 Primo Pilota

    1.065
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    mamma mia..mi viene da piangere..
     
  3. fabietto79

    fabietto79 Primo Pilota

    1.065
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    Gia povero cagnolone! Hai sentito dove li trovano a volte?

    legati al guardrail:rolleyes:

    Non riesco a credere che esistano persone del genere.

    Se non lo possono più tenere cercargli un'altro padrone o almeno affidarli ad un canile!
     
  4. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ATTENZIONE : VIDEO TOCCANTE....

    fa piangere....:sad: :evil:
     
  5. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    premesso che dopo averlo visto ho vomitato.

    vorrei dire due cose:
    odio la gente, questo mondo di ***** e di gente inutile, mi fa schifo.
    questo mondo non mi appartiene..e devo dire che l italia e' una delle zone piu' feccia di sto mondo, se vado in germania o austria abbandonare un cane non sanno ancora un po nemmeno cosa sia
    in francia, e pure in spagna (paese per certi versi piu' indietro al nostro) i casi sono dimezzati, se non di piu' rispetto a noi.
    posso comprendere ste scene in est europa, dove c'e' tanta gente che ancora vive nell ignoranza e poverta', ma qui...

    guardate, guardate gli occhi di questo animale, solo, dolorante, impaurito,

    un essere vivente che non conosce la parola cattiveria.

    la cattiveria che solo l uomo ha in questo mondo.
    un mondo in cui non so perche' io devo vivere.

    guiardate i suoi occhi, troverte la stessa espressione impauita che trovate in una persona, magari la stessa che avete accanto, una figlia, una madre, un fratello.

    cosa vi ha fatto di male, questa bestia??si meritava questo dopo avervi donato una marea d affetto???
    in questi momenti mi accorgo pure di quanto io stesso sia un ********, e vada a perdermi in stronzate quali auto, cd, lavoro, che non valgono nulla rispetto alla vita. in questi momenti mi chiedo anche se valga la pena vivere in questa terra e con questa gente del ***** tutt attorno..

    bella invenzione il fuoco.

    bella invenzione.




    ps come scritto altre volte, se vi becco a fare una cosa del genere, vi ammazzo. con le mie mani.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    sul giornale di oggi, avvenimento accaduto dalle mie parti:

    un falconiere stava allenando il suo falco.

    ad un certo punto l'ha visto scomparire dietro una casa, a 200 metri di distanza.
    il falco non tornava, nemmeno con l'apposito richiamo.
    il falconiere si reca presso la casa dietro alla quale il falco è scomparso, suona e chiede alla donna che vi abita (una donna 60enne) notizie circa il falco.
    lei risponde che non ha visto nulla.

    il rilevatore gps del falco continua invece a dire che il falco è in quella casa.
    il falconiere con i suoi colleghi si mettono davanti alla casa incriminata e aspettano, chiedendo più volte alla signora, finchè il falconiere non chiama i carabinieri.
    questi arrivano e entrano nella casa della signora, seguono il segnale gps del falco e trovano la carcassa dentro un fustino di detersivo vuoto, ucciso a bastonate. tra le altre cose (affetto del padrone, compagna del falco che ora rimane sola ecc.) c'è anche il fatto che il falco appartiene ad una specie in via di estinzione, caratterizzata dall'essere estremamente docile e buona.
    cattiveria pura.

    non ho parole.
     
  7. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.078
    1.863
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.314.633
    Varie
    Nono ho parole:sad: :sad: :sad: !!!Ho solo lacrime versate:cry: e tanta rabbia:evil: :evil: !!
     
  8. fabietto79

    fabietto79 Primo Pilota

    1.065
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    che dire: ignoranza allo stato puro
     
  9. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    una delle poche cose che amo dell islam e' il cane morde cane,

    tu fai una cosa a me, io faccio una cosa a te.

    lei ha ammazzato il falco a bastonate, il padrone ora puo' bastonare la vecchia. io non la ammazzerei, le frantumerei le ossa di braccia e gambe (soprattutto ginocchia) così da farla soffrire per mesi fino a svenire, e farle passare gli ultimi luridi anni della sua merdosa vita cagando e pisciandosi addosso e girano coi pannoloni e con i tutori per camminare.


    hai abbandonato il tuo cane???no problem...chi vuole vedere la corrida???10 tori contro una *****ccia tutta nuda colorata di rosso, che deve scappare????5 minuti siori e siore, riuscira' a salvarsi????puntate siori e siore!
     
  10. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.380
    1.286
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    premetto che sono d'accordo con te per quanto riguarda l'incivilta' delle persone che abbandonano gli animali o li maltrattano e che li brucerei tutti, ma non venirmi a dire che i tedeschi sono ambientalisti, non so se ricordi l'orso che dopo aver camminato a lungo tra le alpi trentine e svizzere, arrivato in germania gli hanno sparato senza tanti problemi............... non ci credo che li o in altri paesi gli animali non vengano maltrattati o abbandonati, "ogni mondo e paese".............. il nostro forse un po' piu' degli altri :sad:
     
  11. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    a certa gente si dovrebbe solo tirarrgli giù i pantaloni e cospargergli le palle di benzina..
    e ballargli davanti con l'accendino finchè sviene di paura

    dopodichè dargli fuoco:evil:
     
  12. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    871
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    figli di una cagna sono i bastardi che abbandonano un cane a morte sicura.. :evil:

    per quanto riguarda il video, a parte che ho i lacrimoni mi sono sentito veramente sollevato nel leggere che non si era fatto nulla di grave.. :biggrin:
     
  13. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...bastardone di ***** naturalmente è chi li abbandona...

    ..se penso che la mia "Panna" l'ho trovata in strada (sicuramente abbandonata) e che poteva fare quella fine......

    guardate gli occhi in questa foto dei primi giorni di convivenza....

    p.s.: la Amo!

    [​IMG]
     
  14. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    L'avevo postato anch'io quel video qualche mese fa...

    Che bastardi...
     
  15. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    alle iene ieri sera hanno intervistato due di quattro persone che hanno pestato (e dire pestato e dire poco) una persona che aveva abusato di ragazzi e ragazze anzi bambini e bambine minorenni eta 13/14 anni, sarebbe da prendere spunto da cosa hanno fatto loro per dare una lezione alle persone che OSANO fare certe cose agli animali...
    è ora di finire di fare le brave persone, a fare i gentili spesso e volentieri si riceve in cambio solo MERDx, chi tratta male gli animali chi abbusa dei bambini chi fa dei torti a persone disabili... eliminarli tutti!
     
  16. free willy

    free willy Collaudatore

    417
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    tutto bene quel che finisce bene in questo video.....ma quanti hanno fatto
    una brutta fine..?....che tristezza:sad:
     
  17. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Io ho trovato un cane chiuso in un sacchetto dell'immondizia, lanciato dal finestrino di una macchina, lo preso portato nella mia ditta (ha casa ho un pastore tedesco gelosissima) e quando ho chiamato il veterinario mi ha detto che era messo malissimo soffre di cuore cammina pochissimo ed è vecchio. Sono passati 2 anni ancora è con me prende 4 pasticche al giorno e non riesce ha camminare bene, tutto questo perchè è stato picchiato tantissimo e tenuto sempre malissimo
    Ora io non sono riuscita a leggere la targa anche perchè non pensavo che li dentro ci fosse un cane, però io prenderei i loro padroni e farei la stessa cosa con loro l'unica differenza per loro, fino alla morte:evil: :evil:
     
  18. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    come dicevo,

    BELLA INVENZIONE IL FUOCO


    UN PO DI PULIZIA IN QUESTO MONDO DI ***** FAREBBE PROPRIO COMODO
     
  19. alkowa

    alkowa Secondo Pilota

    780
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013
    Legati ad una sedia con un goccia d'acqua che gli cade in testa da 9 metri....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    :-k
     

Condividi questa Pagina