Squadra speciale Cobra 11 : che BMW è? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Squadra speciale Cobra 11 : che BMW è?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da aristoweb, 18 Aprile 2004.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Che motorizzazione di BMW è secondo voi quella del telefilm in Soggetto?

    Parlo della BMW argento metallizzato di Semir .... :black:
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Anche tu stavi vedendo quello? :lol: :lol: :lol:
     
  3. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    si si lo vedevo pure quando c'era il pomeriggio
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    320i E46 per le riprese normali, vecchie E36 per le auto da distruggere.
    Da notare che su questa nuova serie la Mercedes ha sborsato più $, difatti utilizzano poco la BMW
     
  5. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Grazie....anche tu El Nino vedi la serie eh?

    Troppo spettacolare...

    Belle le robe tedesche

    Ciaooo
     
  6. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    La BMW argento in questione con cerchi da 17 è un 330i E46, lo capite dagli scarichi cromati a dalla griglia anteriore grigia.......ci vuole occhi ragazzi :biggrin: E poi far fumare in quel modo le ruote a un 320 mi sa un po' dura
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La griglia e li scarichi cromati sono un normale optional nel catalogo BMW.
    Non è un 330 perchè non ha la mascherina dei fari colorata di grigio.
     
  8. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Scarichi cromati?

    A me pare di aver visto un unico terminale e pure rivolto verso il basso! :neutral:
     
  9. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ce l'ha guarda bene.
     
  10. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    e' un 316i a GPL :mrgreen:
     
  11. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :drinking:

    seeeeeee

    :mrgreen:
     
  12. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    :lol: :lol: :lol: :wink:
     
  13. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Ciao a tutti, questo telefilm è molto spettacolare la prima volta in assoluto ke lo ho visto andavo ancora al liceo!!e c'era un altro attore al finco di Semir. ne sono stai cambiati un paio ma Semir è sempre rimasto

    Una considerazione: se in italia la polizia avesse le Porsche farei subito un concorso x entrare in polizia :mrgreen: :mrgreen: ma se vogliamo essere nazionalisti come dice El Nino mi accontenterei anke di una Maserati Cambiocorsa :cool: :cool:

    Ciao ragazzzzziiii
     
  14. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Il problema è che i poliziotti (giovani) della stradale già fanno i gradassi con le macchine del cazzo che hanno.
    Figuriamoci se gli metti in mano le auto che usano in germania. Oltre al fatto che da loro i limiti son diversi - dove ci sono - e la "concezione della guida" è TOTALMENTE diversa da quella presente nel nostro paese.
    In Italia a ogni automobilista incivile corrisponde un poliziotto spaccone maranza e quindi incivile pure lui.
    E' chiaro che ci sono anche quelli per bene e ragionevoli, ma nei turni notturni (che son quelli dove ti beccano perchè controllano a tappeto) e in quelli peggiori (tipo ora di pranzo dove le strade son deserte e tu scanni) ci finiscono sempre dei ragazzotti un po' ignoranti che potrebbero benissimo essere dall'altra parte della barricata. Tipo guardie e ladri: 2 fratelli di cui uno fa il polizziotto a Milano e l'altro il camorrista a Reggio Calabria.
    Non so se rendo l'idea. Siamo in Italia!!! :wink:
     
  15. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    E si purtroppo l'inciviltà la fa da padrone.

    Sono stato a Vancouver (Canada) qualche settimana fa e la civiltà che ho visto li non l'avevo vista da nessuna parte.

    A parte che appena metti un piede per strada la macchina si ferma (si pianta proprio) e avanza di un millimetro solo quando tu hai raggiunto la sponda dell'altro marciapiede.

    Poi non si usano i clacson, non si odono rumori di motore molesti (tipo accelerate).

    Non c'è competizione tra automobilisti (tipo mo ti sorpasso così ce l'ho più duro).

    Si fa la fila e non c'è il solito spaccone zingaro che deve sorpassare tutti.

    E poi anche li c'è un'altra concezione quando si è alla guida anche di macchine potenti e belle : non c'è l'immagine del pilota padrone della strada e del mondo ma un'immagine normale, sempre pronta al rispetto delle altre auto più piccole.

    Insomma credo che alla fine ci sia fondamentalmente più rispetto per il prossimo e l'applicazione del concetto basilare "non fare all'altro ciò che non vuoi sia fatto a te".

    Un esempio di grande civiltà e di rispetto : la gente li non fuma neanche per strada e se ti incrocia lo sguardo e non ti conosce di pure sorride :eek: !

    Altro che qui che regna il caos, la mancata applicazione e il rispetto delle leggi e non per ultimo, la mancanza di una corretta educazione-galateo stradale e teoria-pratica della guida ad un certo livello.

    Io ad es. quando vedo macchine-discoteca, neo patentati Schumacher o sbarbatelli che zigzagano pericolosamente e senza casco mi viene la tristezza e non solo :evil: .

    Se solo cominciassero a imparare la guida all'asilo!

    :-k
     
  16. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Parole sante, SANTISSIME direi..... :lol: :mrgreen: :lol:
     
  17. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Purtroppo c'è troppa inciviltà soprattutto dalle mie parti in Campania, quando vado al nord spesso per lavoro a Bologna (città ke amo per i tortellini :mrgreen: )sembra un mondo diverso!!!strade pulite in città c'è il caos tra makkine e bus ma ke scorre normalmente, niente parkeggi selvaggi ecc. ecc. poi anke in autostrada ci sono makkine ben + potenti della mia ma ke stanno tranquilli x conto loro, mentre da me se sorpassi una Golf hai fatto un affronto ke non dovevi fare (Però ke bello quando li ''svernici'' e quando tentano di recuperare con il TDI 130 cv contro il mio 6L 150 cv :mrgreen: :mrgreen: )

    Sicuramente non sarà sempre così al nord ma sicuramente c'è differenza

    Ciao a tutti
     
  18. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    La vettura delle ultime riprese è un 328i E46, ma in precedenza c'era uno stupendo BMW 328i E36.
    Proprio i vecchi E36 delle precedenti serie vengono usati per le scene di stunt con esplosioni, salti o tamponamenti. Ogni volta che li vedo distruggere i poveri E36 mi piange il cuore :sad: :sad: :sad: (poichè proprio un E36 mi porta in giro ogni giorno).
    Cmq la serie è bellissima :lol: :lol: :lol: anche se ci sono molti errori nelle scene di inseguimento con auto che cambiano cerchi o parti danneggiate da un'inquadratura all'altra.
     
  19. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    ah finalmente ecco svelato l'arcano, quindi è una 328.

    Ok....

    Quanti cv ha quest'auto?
     
  20. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    193.
    Comunque IMHO non è un 328 perchè non quadrano alcuni particolari
     

Condividi questa Pagina