Io penso ke nn dovrebbe mancare tantissimo alle foto pressocchè ufficiali della nuova 3 Coupè..... In fondo sembra dovrebbe uscire inzio 2006 se nn sbaglio subito dopo la Touring!!! Cmq le premesse x una bellissima auto penso ci siano tutte!!!
non condivido la vostra "bava", amici miei, la cosa che più mi "tira" è quel 335cd attaccato dietro.........
E' attesa per la primavera 2006. Da queste foto non posso che essere dipiaciuto per la presenza dei montatnti centrali. IMHO una soluzione stile CLK rendeva la linea laterale meno pesante e contribuiva a renderla più elegante. Finalmente in BMW hanno deciso di ri-adottare il doppio terminale sulla 3er, dopo la parentesi dell'E21
Il doppio scarico mi fa impazzire! La Touring della E90 esce a fine anno, per la coupé credo che le prime foto ufficiali arriveranno verso dicembre o anche nel 2006, comunque dopo l'uscita della Tourng. Credo che non verrà commercializzata prima dell'estate del 2006 (alcune fonti la danno addirittura per i primi mesi del 2007).
però non vorrei che duplicassero l'attuale scarico della E90 2.0d che anche se dritto non è un gran bel vedere.... nel disegno postato si vede che hanno doppiato quel tubo.... spero mettano quello stile serie 5
una curiosità Aristoweb: per te il 335d E90 a quanti farà "chiudere un occhio" sulla linea (che divide gli appassionati BMW) a causa del motore? e, visto che sarà manuale, secondo te che coppia e che potenza avrà? allo stato attuale delle cose la BMW "manuale" con la coppia più alta (di serie, prima del tuning) è la 530d con 500nm, la 535d (automatica) ha 272cv e 560nm, quanto verranno imbrigliati questi valori per il manuale? lo dico perchè se è vero che salterà fuori una 330d da 231cv e (almeno) 500nm (e pertanto 265cv e 625nm da rimappata) secondo me passa un pò la voglia della 335d che molto probabilmente avrà una coppia "parzializzata" rispetto al 535d automatico.......e per quanto riguarda il turbolag sui "non biturbosequenziali": io penso che il bello dei naftoni sia proprio quello, e cioè la "cioccata" che arriva col motore che va in coppia......che ne pensi? Ciao