ragazzi su carspyshots la spacciano come spy pic della E90 cabrio... con beneficio di inventario, ecco la foto:
il titolo in tedesco parla della E93 come di una "cabrio-coupè": sperare non costa nulla, ma se avesse il tetto rigido a scomparsa che libidine sarebbe???????? però BMW "crede" nel tetto in tela......ma quella della foto non mi sembra tela.........c###o se fosse una coupè-cabriolet correrei a dare il deposito in conce!!!!!!
....altro che "insieme", amico mio, ci correrebbe tutto il forum in conce.... no dico una vettura del genere ammazzerebbe il mercato delle cabrio a quattro posti.......e vacca boia se ci riescono 2 m###e come renault e peugeot........
cmq hai ragione in pieno... nota il tipo di stoffa, la sua rigidità... e poi... tutta la linea che parte da sotto il "montante" posteriore, fino a passare sui fari e arrivare fino al fascione sotto la targa che ha la forma tipo di "cardine"... è la CC!!!
Bene allora intendiamo la stessa cosa!!!!!! Speriamo solo che la intenda allo stesso modo anche "mamma" BMW e la faccia davvero cabrio-coupè!!!!!!!!!
boh io ho letto su carspyshots che è un fake, o meglio... è un test che bmw ha fatto ma che poi ha accantonato xchè andrebbe un pò contro la politica dello stile bmw... ma secondo me è una caxxata xchè cmq è vero che ormai la bmw è passata da sportiva x eccellenza a classica-sportiva... con le nuove linee che ha, una CC sarebbe la ciliegina sulla torta!
pare che la traduzione della scritta in tedesco sotto al titolo significhi qualcosa del tipo "il primo prototipo BMW cabrio col tetto rigido a scomparsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Gooooooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. e se OSANO accantonare la cosa vado di persona a dar fuoco al quartier generale BMW a Monaco di Baviera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. se accantonano la cosa sono dei deficienti proprio come quelli della MB che avevano girato con un "mulo" del CLK cabrio a tetto rigido a scomparsa per poi accantonare la cosa. Una cosa è sicura, non si possono mettere a listino sia le coupè classiche che le CC, quindi magari come coupè classica "e basta" se la cosa diventa realtà potrebbe restare solo la nuova M3. O magari mettono a listino tutto e buonanotte. So solo che se fanno la CC (e se come temo non sarà a gasolio) si f###a pure il diesel che mi faccio il 330CCi da 258cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si io invece gli ho chiesto alla mia Azienda l'anticipo della mia liquidazione per fare la stessa cosa........
e su un sito di bimmers danno come ipotetico risultato questo (che cmq già girava in rete da un pò)... non sarebbe affatto male! P.S. ovviamente senza i "padelloni" delle Coupè di adesso!