Non ha nulla di definitivo esteticamente, ha il frontale della Brera e un spoiler posteriore posticcio.
Finalmente hanno capito che la via più "facile" è anche quella più razionale... ma perchè non farlo anche sulla brera? Chissà se costerà più della M3 E92...
Ci sarà anche la Brera GTA. D'altronde il V8 è d'obbligo per vendere negli USA Dubito, già la 159 costa meno della 3er, anche la GTA costerà meno della M3. :wink:
be insomma dai............se l'hanno alleggerita di un 150 200 kg con 400 puledrini li sotto non e' mica malaccio ad un prezzo contenuto.....diciamo 10 mila meno della m3
a quanto avevo letto quelle foto sono di una 159 di un preparatore e non di una ufficiale, in effetti un prototipo o muletto così vistoso e pacchiano non si era mai visto
non so, una vocina mi dice che accingere al motore maserati farà diminuire il (piccolo) divario che c'è tra i prezzi bmw/alfa nuova generazione d'altronde non abbiamo altre prove similari di prezzi per poter dire qualcosa di più concreto, se non quello della 8c...
Prevedo belle sfide. Finalmente un'alfa con un motore dalle alte prestazioni e dal peso contenuto, spero sia tutto vero....vedremo!!!
per il motore girano ancora le solite voci sul 4.2 o sul 4.7 di provenienza maserati.... la domanda che pongo io è questa: ma ci entra in quel cofano che al momento al massimo ospita un 3.2 un 4.7? poi non credo che risparmieranno più di 100kg rispetto alla 3.2 di ora... la trazione q4 credo rimanga immutata, il telaio idem, rimane da lavorare sul cofano e sul resto, ma alla fine quanto costerà di più sta gta?? già il motore dovrebbe portare su i prezzi, e l'alleggerimento con materiali "nobili" dovrebbe fare altrettanto
eh infatti El Nino se non sbaglio una volta postò una foto del vano motore. E mi pareva che fosse trasversale
io dico BMW tutta la vita ... altro che alfa romeo.... se poi ci sono 10.000 € in più di differenza per un m3 .. allora aspetterò ancora un pò.... ma sempre bmw!!!!