Ciao! appena visto il nuovo spot Vodafone ho notato subito la fantastica Bmw cabrio bianca con la quale Megan Gale e amici scarrozzano felici per la città ad imbrattare vetrine con rossetti.... dovrebbe essere una Bmw 503 cabriolet (anno 1955) caratteristiche motore (credo siano queste): 2580cc 100 cv V8 190km/h forse la facevano anche coupè.... è lei, vero? vi piace? a me tantissimo!!!
Re: Spot Vodafone e Bmw 503, vi piace? E bravo Davide! Averne un esemplare da restaurare e tenere come un gioiello sarebbe una figata assurda!
questa è una delle poche bmw che non mi piace................. di cabrio/coupè d'annata preferisco la mercedes ala di gabbiano ......(300sl................)
sti ca.......... quella è la jaguar più bella mai prodotta.............ovviamente imho..................
Puoi fare anche a meno di mettere l'IMHO. E' la Jaguar più bella mai prodotta. E, almeno da quello che hanno detto su Top Gear, a distanza di 50anni è ancora l'auto più piacevole da guidare in tutto il panorama automobilistico mondiale.
che occhio eh?! ma avete visto in 5 come ci stanno stretti?? megan gale praticamente ha l'aletta parasole in bocca.....!!!!
Ho visto la pubblicità di sfuggito...credevo fosse una Mercedes a guardare il cofano.. Comunque bella ma non mi fa impazzire..