Sportellate subite (e nessun biglietto lasciato dal maledetto sportellatore). | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sportellate subite (e nessun biglietto lasciato dal maledetto sportellatore).

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Xwang, 29 Settembre 2017.

  1. Xwang

    Xwang Collaudatore

    466
    30
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    29.501
    Nessuna
    Ebbene si, oggi mi hanno sportellato la macchina e si sono visti bene dal lasciare un biglietto (nel qual caso sarebbe satato un danno RCA senza franchigia e non un atto vandalico con franchigia da 200€).

    [​IMG]

    Non possono certo dire che non se ne sono accorti perchè la macchia nera su vernice bianca in corrispondenza di dove hanno aperto la porta è evidente.

    Sono passato dal carrozziere convenzionato con l'assicurazione che con un po' di diluente (presumo) ha tolto il segno nero (che era dell'altra macchina e non il fondo del pannello).

    La vernice non è stata intaccata ed è rimasto solo un lievissimo bollo sulla piega del parafanghi che a vista non si vede e bisogna sentire con la mano con attenzione per accorgersi (quasi come fosse un mini bollo da grandine).

    La terrò così perchè non vale la pena metterci le mani.

    Certo però se la gente facesse attenzione ...

    Ps scusate, ma mi dovevo sfogare un po'
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Se non ha intaccato la vernice, trova un bravo tirabolli e con massimo 50€ te la tira su.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  3. Xwang

    Xwang Collaudatore

    466
    30
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    29.501
    Nessuna
    Ci ho pensato ma veramente piccolo tanto che se non lo tocchi non lo vedi neanche e pure toccandolo bisogna farci attenzione per accorgersene (per la serie se non sapessi che c'è forse non me ne accorgerei). Più che altro è stata l'arrabbiatura sul momento pensando che la macchia in foto fosse tutta vernice andata via,
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    forse si sistema senza verniciare nulla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    affidati ad un bravo carrozziere
     
  5. Xwang

    Xwang Collaudatore

    466
    30
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    29.501
    Nessuna
    Questa è la situazione prima e dopo essere stato dal carroziere che come detto ha solo eliminato il segno di vernice con un po' di diluente:
    [​IMG]


    Se notate sulla foto a destra fatta di giorno, si nota la leggera e piccola ammaccatura che il carrozziere dice sia difficile da eliminare anche perchè sta sulla piega della lamiera e si rischia che provando a toglierla si debba poi riverniciare.

    Che ne pensate? Sento un altro carrozziere?

    Io sarei per il lasciare perdere, ma se dite che un tirabolli la sistema, magari cerco qualcuno in zona.
     
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2017

Condividi questa Pagina