sulla pagina dedicata alla bmw e36 è lo spoiler numero 9. credo che sia quello che costa intorno ai 150 Euro
lo spoiler che c'è sulla bmw bianca che hai nella firma del forum (la tua?) è più basso rispetto a quello che ho io ma simile... se vuoi posso mandarti via mail qualche foto
era solo per curiosità pensavo che una foto aiutasse a capire e magari attirava qualche interessato... cmq si è quella nella firma... ma il mio spoiler è della mattig..
io non riesco a inserire foto nel forum, se vuoi te la mando e la posti tu. ok? cmq complimenti per la tua bmw è bellissima.
grazie se mi dici qual'è di questa pagina ti posto la foto ingrandita http://www.lester.it/it/catalogo_marca_modello.asp?marca=BMW&modello=3 E36 12/90-3/98
non c'è su questa pagina forse è nelle immagini non disponibili. comunque è molto molto simile all' H575 solo che non è doppio, c'è solo la parte alta.
Anch'io avevo una 318i e36 con l'allestimento sportivo, assetto blisten a gas, cerchi antera 8.5 j x 17", gomme 235/40 zr 17, scarico doppio supersprint dtm... l'ho venduta 1 mese fa per comprare una e46. mi è dispiaciuto molto venderla ma ormai era 'cotta'... anche se aveva solo 128000 km ormai aveva troppi lavori da fare... peccato. avevo anche volante, pomello, pedaliera sportivi... le mancava solo qualche cavallo in più
Ho tolto spoiler e cerchi Antera, il volante era tutto consumato, per quanto riguarda pedaliera, pomello, ma sopratutto scarico e assetto, non avevo più i suoi originali... mi dispiace sopratutto per lo scarico era così bello...