Ragazzi scusate se apro un topic per questa cosa che magari è un po' scema, però ho un dubbio e sul libretto d'uso non c'è scritto niente a riguardo. Quando giro la chiave in posizione 2 (prima dell'accensione) si accendono le spie gialle di motore ed elettronica e rimangono accese per circa 2 secondi dopo l'avviamento del motore. E' normale? Mi sembra che prima non lo facesse ma è probabile che mi sbagli.
Si ti correggo...si scrive CHECK! Comunque è quello tranquillo! L'unica cosa guarda quando la spegni, se ti rimane accesa la spia gialla dell'olio per qualche secondo vuole dire che ne devi aggiungere.
Grazie ragazzi! Oggi ho passato la cera alla Z. Ho comprato molto scettico un prodotto di nome Sympol (mi pare, con i nomi sono un po' deboluccio). Si passa con molta facilità, costa pochissimo e a detta del commerciante è un ottimo prodotto. L'ho comprato in un negozio di TUning famoso a Roma e diciamo mi sono fidato del "tipo" perchè si è mostrato sempre competente e affidabile. Mi ha dato anche le lampadine per le luci di posizione, la marca è raybri.. (ve l'ho detto che con i nomi io... ). Finalmente vicino agli Xeno non sembrano gialle, anche perchè mi ero stufato di provare visto che è il terzo set! Cmq l'effetto è bellissimo. Pagate 11€, a me sembra molto poco. Visto che c'ero ho dato anche il prodotto per la pelle della BMW, lucidato la radica e pulito il cruscotto con il panno di microfibbra (solo con acqua viene benissimo e non si unge nulla, W la microfibbra). Ultimo tocco con la lucidatura dei cerchi e il nero gomme. Non riuscivo a togliere gli occhi dalla Z. Madò quanto era bella. Certo che uno scarico a 4 uscite ci starebbe proprio bene...vero Crazydeejay?