Ciao, ho cambiato proprio oggi sia le pastiglie davanti che quelle dietro al mio bmw 320d. Un paio di giorni fa mi si accese la spia, credo del consumo fremi ( tondo con una lunetta tratteggiata a destra e sinistra) poi mi andò via. Mi si riaccese oggi dopo aver cambiato solo le pastiglie dietro durante un giro di prova, poi anche cambiando quelle davanti mi è rimasta accesa. ho notato che il sensore sulle pastiglie davanti, nello smontaggi osi è sgretolata la plastica e, ora c'è un piccolo, come un chiodino che spunta dal sensore nella parte dove si è sgretolato.. potrebbe esser quella la causa della spia o bisogna resettare la lucetta? Come posso togliere la spia?un po' di colla calda sul pezzo scoperto se fosse quello? Ciao ciao
è il sensore posizionato male che si muove... metti un pò di pasta rossa per tenerlo fermo e vedrai che non si accende più :wink:
dici che quindi non sia il filo scoperto del sensore in plastica sulla pastiglia.Proverò con un po' di pasta allora! Ciao ciao
Ho provato con la pasta come da tuo consiglio ma purtroppo la spia rimane ancora accesa! é possibile che con la sgretolazione della plastica sul sensore, sia andato in corto? Ciao ciao
ma l'hai fatta resettare la spia? Se ti esce per farla sparire devi andare in conce... Se ti si accende ancora allora il sensore è da buttare...
Devi cambiare il sensore! Quando aspetti alla fine x cambiarle, si spezza il filo del sensore apposta x avvisarti mediante la spia...
Non sono andato in conc x spegnerla! Devo andare a spegnerla in conc o basta cambiare i sensori? Ciao ciao