BMW Z4 E89 - Spia gialla pila chiave | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Spia gialla pila chiave

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ChetBaker, 14 Febbraio 2018.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Quando e' ora la apro. Aprirla adesso non serve e puo' esser controproducente per la mia esperienza degli organi pneumatici. La risposta ti va bene? Poi compro quel che piace a me non quel che piace a te. Se ti piace la mx5 compratela.
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ieri l'ho usata e stragoduta. Senza pensare alle vostre menate di catene, tetti rotti, fuochi che si accendono, etc etc etc.
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    4 anni e' poco per dei feed ma cmq mi fa piacere che ALMENO tu parli dopo che l'hai avuta. E' una bella consolazione.
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.041
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    beh, che toni. L'utente @Katanazz ha espresso un parere in maniera abbastanza serena.
    l'avresti STRAgoduta scappottando un pochino. te la sei solo goduta ;)
    in quei 4 anni io c'ho fatto 85 mila km. e ne aveva già 8 mila quando l'ho comprata. con le vostre percorrenze, forse tra 20 anni... :D
     
  5. Katanazz

    Katanazz Primo Pilota

    1.101
    457
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    197.206.336
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    A me piace moltissimo l'Mx-5, l'avrei presa molto volentieri ma all'epoca sorsero due problemi: il primo è che non ci sto dentro (provato alla presentazione al Salone di Ginevra di due/tre anni fa), il secondo avevo appena preso la Serie 2.
    Poi si, tu compra quello che vuoi, non è che sono qui a convincere nessuno (e non mi viene in mano nulla a farlo), ma l'avresti presa una Z4 col tetto manuale se fosse esistita? Avresti potuto godere del cabrio senza rischiare rotture in fase di apertura del tetto.
     
  6. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Infatti noto con dispiacere che a meno di 24h dal mio intervento di ieri e nonostante abbia specificato che ho cancellato 13 pagine di O.T. impiegandoci 1 ora e mezza,qualcuno continua ad inquinare i thread e a non rispettare né gli interventi di moderazione né il tempo che la moderazione impiega a titolo gratuito e solo per dedizione e passione per mantenere questo posto il più chiaro e organizzato possibile.Sono riuscito a farvi aprire un thread per parlare e discutere del più e del meno in più ho chiuso un occhio su alcuni messaggi ma noto con dispiacere che il permissivismo e la disponibilità non sono per nulla apprezzati visti i risultati.
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    a mia discolpa, e posso assicurare che non sto scherzando, posso dire che ero convinto di essere in quella discussione.
     
  8. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
    A iceoair piace questo elemento.
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.041
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Edit
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Si l'avrei presa perché della e89 mi piace molto la linea estetica e il tetto rigido che la fa coupé. Mi piace che quando è aperta scompare tutto e non restano le aperture laterali. Se il tetto era a manovella era meglio, meno problemi. Non è il tetto elettrico che mi è piaciuto di qsta auto. Cmq anche mx5 è bella e divertente ma non mi ha soddisfatto quanto la zetina per i dettagli. Alcune cose secondo me erano piu belle sulla mx5 come contakm e rifinitura sedili.
     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Si è vero hai ragione. Però stavolta si è passati dalla chiave che non apriva il tetto perché forse scarica al fatto di non aprire il tetto a motore spento finendo sul discorso che qualcuno non vorrebbe aprire il tetto con zero gradi o meno. E lo stesso autore del threed ha contribuito all'argomento. Dai stavolta nn siamo stati cosi discoli e pessimi: solo un po ci siamo persi sul finale col discorso mx5.

    Allora basta adesso sto zitto anche perché nessuno mi aiuta mai con discorsi tecnici.
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    State tranquilli, ho usato mini e z4 senza problemi aprendo il tetto anche nel box bello freddo ad auto spenta per farci dei lavori, al mondo esistono sistemi idraulici di ogni genere e lavorano anche in Inverno da sempre. Premete il tasto del telecomando senza rilasciarlo, apre la macchina e poi il tetto, al freddo e con auto spenta, fatelo anche solo per curiosità almeno una volta
     
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Io passo ma forse vuol provare @ChetBaker o @francesconovasconi che in quanto a tetto è esperto. Se ho capito bene aprite senza remore o dubbi di sorta. Nel caso pensa @huskywr240 a sistemare se si blocca x qualche motivo.
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La prudenza non è mai troppa, ma quando si esagera diventa un limite e non un vantaggio ;)
     
  15. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    @Zetone Sono intervenuto già tante volte quasi "pregandovi" di rimanere in Topic e nonostante l'ennesimo messaggio di ieri si è continuato a postare messaggi inutili come se nulla fosse.Applico come è giusto che sia una sanzione per Spam/messaggi inutili....
     
  16. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    @iceoair @huskywr240 Ci sono vari thread specifici che trattano il tema apertura tetto da telecomando,bastava solo usare la funzione cerca e discutere in un thread appropriato come questo https://www.bmwpassion.com/forum/threads/28i-z4-aprire-e-chiudere-tetto-da-telecomando.189724/ Vi prego ancora una volta di rimanere in Topic....

    Inoltre @iceoair il regolamento parla chiaro inerente al quoting dei messaggi di moderazione Qui:
    Il quoting dei messaggi di moderazione è permesso esclusivamente dall'utente a cui il messaggio è rivolto; per non inquinare il thread con argomenti non attinenti è permesso esclusivamente uno scambio rapido ed educato di battute, per ulteriori chiarimenti contattare privatamente ilModeratore.
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    @paul520 non stavo parlando del tetto fine a se stesso ma proprio relativamente al telecomando. Ha problemi con la pila e ho detto di provare ad aprire il tetto per usare il telecomando verificando se ha ancora autonomia o se non tiene più la carica. Ho dovuto spiegargli come fare perché non lo sapeva, poi il discorso tetto si è dilungato, vedro' in futuro di rimandare ad altre discussioni specifiche se il discorso si dilunga ;)
     
  18. ChetBaker

    ChetBaker Collaudatore

    316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    Z4 E89 sDrive23i Automatica
    A distanza di un anno esatto e circa 6000 km il problema si è ripresentato.
    Sarà per il freddo e perché non usavo l'auto da una settimana.
    Mi toccherà fare nuovamente una passeggiatina al mare sperando di risolvere così anche questa volta il problema
     
  19. FranZ4

    FranZ4 Aspirante Pilota

    22
    1
    31 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    un caricabatterie a induzione, per intenderci quelli che vendono i cinesi per caricare il telefono potrebbe essere risolutivo? qualcuno di voi ha provato o ha info?
    io ho la chiave 2 che è praticamente nuova, tra fermo Covid e poco utilizzo della Z non funziona più, in BMW mi hanno detto di fare 30-50 km con la chiave inserita, ho notato che se faccio percorrenze molto lunghe (tipo 1 oretta di viaggio) il telecomando da segni di vita, quindi penso che con una bella carica lunga potrebbe resuscitare, ho pensato al caricatore a induzione del telefono.
     

Condividi questa Pagina