Ciao oggi dopo una 50ina di km di montagna di tornanti tirando come un maiale mi si è accesa la spia gialla dell'olio finchè ero in marcia... sul manuale c'e' scritto che si accende solo allo spegnimento della macchina, ovviamente ho proseguito piano e al primo semaforo ho spento e riacceso la macchina e la spia si è spenta... il livello dell'olio è circa a metà, può essere che tutti i tornanti a cannone e il motore spesso sul rosso possano aver sparpagliato l'olio e quindi abbassato il livello o devo preoccuparmi... scusate se sono stato prolisso
Re: Spia gialla olio in marcia Sicuramente avevi il livello olio un pò basso, inoltre guidando "bello arzillo", le paratie antisbattimento all'interno della coppa dell'olio, non sono riuscite a contenere la forza centrifuga in curva, causata dalla tua esuberanza di guida. Rabbocca e vai tranquillo!
Io invece mi sono spaventato quando ho letto che ha fatto 50 km tirando come un maiale........ hey freeze ma avevi x caso un pochino di fretta :question: altro che spia gialla,piuttosto doveva apparire il simbolo della "palla di fuoco" \/