1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Spia gialla motore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da korn, 1 Settembre 2013.

1. korn

korn Kartista

117
    0
    5 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Ciao a tutti! La mia bimba ha acceso la spia gialla del motore, dalle mie ricerche dovrebbe essere valvola EGR oppure candele, vi risulta corretto? Proprio domani dovrei partire e fare 1000 km, secondo voi si rischia qualcosa??? Anche se l'argomento sarà stato trattato, questo riguarda la mia auto, che poco più di un anno fa il meccanico mi ha sostituito valvola EGR e candele! Grazie per le eventuali risposte :)

2. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Spia gialla motore

Oltre a quello da te detto, altra possibile causa della spia è il debimetro (o flussometro), almeno per me è stato così. Problemi non ne dovrebbe procurare, ma quale codice errore di preciso ti riporta la macchina?

3. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.212
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    scusami ma in firma hai scritto 120d... ed hai cambiato le candele mi sembra strana la cosa!

4. korn

korn Kartista

117
    0
    5 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Si scusa, mi riferivo alle candelette!!!

Comunque il viaggio è andato bene e dalla diagnosi abbiamo capito che dovrebbe essere la valvola egr un pochino sporca!

Condividi questa Pagina