Spia freni accesa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia freni accesa

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da marsjocoopers, 13 Gennaio 2009.

  1. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ciao ragazzi, oggi ho effettuato il tagliando dei 40000km però non sono stato in conce e ho così risparmiato un bel pò di soldini e mi ritengo soddisfatto perchè ho comprato i migliori prodotti per effettuare questo...ho cambiato le pastiglie dei freni sotituendo anche lo spegni spia dei freni...però il problema è che la spia dei freni mi è rimasta accesa...soluzioni?
     
  2. lelecooper

    lelecooper Kartista

    202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ciao un mio amico ebbe lo stesso problema...prova con qst ma nn ricordo di preciso se sono qst i passaggi...cmq prova!

    -A MACCHINA SPENTA TENERE PREMUTO IL TASTINO DEL QUADRATO STRUMENTI E GIRARE LA CHIAVE IN POSIZIONE 1
    -ASPETTARE 5 SECONDI ANCORA CON IL TASTO SCHIACCIATO FINCHè NN APPARIRà LA SCRITTA DEL SERVICE
    -PREMERE IL TASTO PER PASSARE AL RESET DEL CAMBIO OLIO FRENI E TENERE PREMUTO FINO AL RESET

    le fonti le ho prese da internet!!cmq prova!!
     
  3. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    se non ricordo male quando si preme il tasto e si gira la chiave compare scritto test e non oil service...comunque grazie...domani vedo se funziona...nel fratt se hai nuove notizie fammi sapere...
     

Condividi questa Pagina